Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Box Multimediale (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Il popcorn a110 ed il primo modello del wd usano il chipset 8635-300Mhz

il WD Live (quello con la scheda di rete per intenderci) usa invece il chipset 8655-500Mhz
è un chipset + performante sopratutto per i filmati mkv

edit
lo xtreamer usa il chipset REALTEK RTD128x (+ nuovo dell'8635 )
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator

Allegati

  • wdfWDTV_Live.jpg
    wdfWDTV_Live.jpg
    28,6 KB · Visite: 554
  • live_03_large.png
    live_03_large.png
    362,8 KB · Visite: 558
Ultima modifica:

ScubaDuc

Forumer attivo
Io penso di usare il MacMini eventualmente come media center. Ho swappato l'HDD con uno da 250 giga, ha il wi-fi, gigabit ethernet, BT, Firewire, etc..... ha il remote e si sincronizza con iTunes. Appena esce il nuovo OS con la nuova GUI (Marble) e iLife con supporto per Gran Central e OpenGL, invece che fare l'update dei programmi, mi compro un nuovo MacMini negli USA, magari refurb. PEr il momento la PS3 funge ma non ha un'interfaccia fi,ga tipo iTunes con Coverflow....
 

ScubaDuc

Forumer attivo
anche io ho sempre rimandato perchè uso la xbox360...ma ha una ventola che sembra un aeroplano

Io ho quel problema con i DVD sul MacMini perche' essendo settatp sulla Regione 1, lo uso per i DVD comperati in USA se non mi va' di convertirli. Il DVD player e' troppo rumoroso :rolleyes:

Pero' il Mini e' un core duo a 32 bit, 1,66 Gh. Va' ancora benone ma non batte certo i record di velocita' per ri-encodare i films. Ha 3 anni e mezzo e quindi alla fine della sua vita come computer e pronto per continuare sa sua esistenza come media server... invece che intasare le discariche... ;)

Era una delle ragioni che mi avevano spinto verso il form-factor del Mini quando lo comperai a S. Francisco :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto