Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Box Multimediale (1 Viewer)

fermati

Nuovo forumer
ho preso la links wusb100 eu risulta nella lista ma non è compatibile provata su due wd:wall:
richiesto il recesso su eprice prenderò la links wusb600 che dal forum di upgrade sembra funzionare che palle però:D
per il resto tutto ok non ho ancora capito quando ho visto un filmato su youtube come faccio a metterlo nei preferiti.

ho preso una linkwusb 600 adesso funziona:up:
non ho ancora provato l'accuont su youtube.
domanda se invece che alice passo alla chiavetta di tre con il suo apposito moden router wifi non dovrebbe cambiare niente giusto?
seconda domanda con la chiavetta di tre riesco in qualche modo usare il mio account di posta tin.it (alice) con thunderbird o me lo scordo?
ciao:)
 

Goofy

Moderator
domanda se invece che alice passo alla chiavetta di tre con il suo apposito moden router wifi non dovrebbe cambiare niente giusto?
seconda domanda con la chiavetta di tre riesco in qualche modo usare il mio account di posta tin.it (alice) con thunderbird o me lo scordo?
ciao:)


se la chiavetta di 3 è compatibile con il wd allora non dovrebbero esserci problemi

per la seconda domanda aspettiamo la risposta di qualcuno che usa quella chiavetta, ma la prova la puoi fare molto + velocemente tu
 

AbdulAzizalSaud

Guest
C'è qualche box che legge file iso compresi i menu?Al momento mi pare di no!:(
 

Goofy

Moderator
tvixie

ottimo sw che automaticamente scarica da mymovies.it la locandina ed altre informazioni sui filmati che avete sul vs hard disk
 

Allegati

  • screenshot1c_thumb.jpg
    screenshot1c_thumb.jpg
    21,8 KB · Visite: 673

Goofy

Moderator
tvixie
per funzionare ha bisogno che il filmato sia conservato in una directory con lo stesso nome del filmato stesso

per la creazione massiva di tali directory vi propongo questo script linux
PHP:
#!/bin/bash 
#------------------------------------------------------------------------------ 
#loop per i file che hanno estensione .avi 
#------------------------------------------------------------------------------ 
for file in `ls -1|grep avi` ; do 
#------------------------------------------------------------------------------ 
#calcola la lunghezza del file togliendo .avi (4 caratteri) 
#------------------------------------------------------------------------------ 
a=`expr ${#file} - 4` 
#------------------------------------------------------------------------------ 
# estrae dalla variabile letta solo il nome del file senza estensione 
#------------------------------------------------------------------------------ 
b=${file:0:$a} 
#------------------------------------------------------------------------------ 
# sostituisce eventuali punti presenti nel nome del file con spazio 
#------------------------------------------------------------------------------ 
b=`echo $b |sed  's/\./ /g'` 
mkdir "$b" 
mv $file "$b"".avi" 
mv "$b"".avi" "$b" 
done
 

Goofy

Moderator
Partiamo dalle dimensioni. L'Ebox entra quasi interamente nel palmo della mano. Nonostante le dimensioni limitate è capace di riprodurre video 1080p e tra le caratteristiche principali c'è quella dell'assenza di emissioni di calore e di rumore. Per fare ciò fa a meno di ventola e hard disk ma in cambio è dotato di un bel po' di porte di espansione: 1 porta RJ45, 1 VGA, 1 HDMI, 3 USB, 1 eSATA, 2 jack audio e un lettore di schede di memoria SD per archiviare dati. L'elaborazione di quest'ultimi è affidata ad hardware ARM, in particolare alla CPU Marvell Armada 510 (forse da 1.2GHz). L'altra novità? Il sistema operativo utilizzato: Ubuntu 9.10 Karmic Koala. Per il momento, però, non conosciamo ulteriori informazioni su prezzi e disponibilità di questo interessante gioiellino.

molto interessante..:D
 

Allegati

  • ebox7.jpg
    ebox7.jpg
    30,4 KB · Visite: 640

Users who are viewing this thread

Alto