Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Box Multimediale (1 Viewer)

Goofy

Moderator
l'utilità di attaccare l'hd usb al wd sta anche nel fatto che così lo puoi usare da NAS potendolo usare da ogni pc che è in rete
 

Goofy

Moderator
ho trovato un firmware moddato che permetterebbe di usare il wd come client per p2p...
(sia emule che torrent)...

ma ho paura ad installarlo per adesso....per la garanzia...

ma so che tempo una settimana l'avrò gia provato ;-)
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
per le cover devi scaricare la locandina del filmato (google immagini) e deve avere l'identico nome del film
 

fermati

Nuovo forumer
ho un chiavetta dlink dwl-g122 wi-fi ho installato i driver ne l mio netbook e provata funziona tutto ok ma quando la inserisco nel box multimediale niente da fare non entro in rete sia in configurazione automatica sia in manuale.
conosci qualche trucco o limitazione per questo servizio?
Ciao:)
 

Goofy

Moderator
ho un chiavetta dlink dwl-g122 wi-fi ho installato i driver ne l mio netbook e provata funziona tutto ok ma quando la inserisco nel box multimediale niente da fare non entro in rete sia in configurazione automatica sia in manuale.
conosci qualche trucco o limitazione per questo servizio?
Ciao:)

usare la configurazione manuale o automatica nel wd dipende dal tuo router-modem

se il modem-router utilizza il dhcp allora potrai usare la configurazione automatica altrimenti dovrai settare manualmente tutti i parametri del dispositivo di rete (correttamente)

uso per mia fortuna la scheda ethernet ;) per cui non posso condividere le mie esperienze wirelassiane:D
 

fermati

Nuovo forumer
usare la configurazione manuale o automatica nel wd dipende dal tuo router-modem

se il modem-router utilizza il dhcp allora potrai usare la configurazione automatica altrimenti dovrai settare manualmente tutti i parametri del dispositivo di rete (correttamente)

uso per mia fortuna la scheda ethernet ;) per cui non posso condividere le mie esperienze wirelassiane:D

ho il dhcp....... la manuale l'avevo usata per disperazione:D
il mio dubbio e che non avendo il sw o il drive nel box multimediale forse dico forse la chiavetta non funziona cmq adesso faccio un giro su internet e se trovo qualcosa in merito la condivido;)
ps ma se installo i driver sul hd collegato al box multimediale potrebbe andare?
 

Goofy

Moderator
ho il dhcp....... la manuale l'avevo usata per disperazione:D
il mio dubbio e che non avendo il sw o il drive nel box multimediale forse dico forse la chiavetta non funziona cmq adesso faccio un giro su internet e se trovo qualcosa in merito la condivido;)
ps ma se installo i driver sul hd collegato al box multimediale potrebbe andare?

da quello che ho letto velocemente il box dovrebbe da solo riconoscere la chiavetta ...e nel menu rete dovrebbe farti scegliere se vuoi usare la connessione wireless o wired...a questo punto mi viene il sospetto che la chiavetta non è supportata :(
 

fermati

Nuovo forumer
da quello che ho letto velocemente il box dovrebbe da solo riconoscere la chiavetta ...e nel menu rete dovrebbe farti scegliere se vuoi usare la connessione wireless o wired...a questo punto mi viene il sospetto che la chiavetta non è supportata :(

può essere anche perchè da me non esiste un menu rete ma solo un menu rete fissa dove non c'è la possibilita di scelta per il wired adesso vedo se riesco a recuperare un'altra chiavetta di altra marca e riprovo ciao e grazie.
 

Goofy

Moderator
può essere anche perchè da me non esiste un menu rete ma solo un menu rete fissa dove non c'è la possibilita di scelta per il wired adesso vedo se riesco a recuperare un'altra chiavetta di altra marca e riprovo ciao e grazie.

leggendo in rete ho trovato un elenco di wireless supportati..almeno così dicono

Manufacturer Model # Device Name
Belkin F5D8055 N1 Wireless USB adapter
Belkin F5D8051 N1 Wireless USB adapter
Buffalo WLI-UC-G300HP Wireless N compact USB 2.0 Adapter
Buffalo WLI-UC-G300N Wireless N compact USB 2.0 Adapter
Buffalo WLI-UC-GN Mini
D-Link DWA-140 Rangebooster N USB Adapter
EnGenius EUB-9701 Wireless N adapter
Linksys WUSB100 Rangeplus wireless network usb adapter
Linksys WUSB600N Wireless-N USB network adapter with dual-band
Trendnet TEW-644UB Wireless N USB adapter
Trendnet TEW-645UB Wireless N USB adapter
Trendnet TEW-664UB 300Mbps Dual Band WirelessN USB Adapter
Sitecom WL-329 Wireless Dualband USB Adapter
 

Users who are viewing this thread

Alto