Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Box Multimediale (1 Viewer)

Goofy

Moderator
c'entra poco con i mediaplayer ma forse può interessare qualcuno

DIGITALE TERRESTRE

United 9084 oltre a svolgere la sua funzione principale ha una presa usb per vedere film

e per registrare su penna-usb

39€

Allegati

Phoenix_

Nuovo forumer
c'entra poco con i mediaplayer ma forse può interessare qualcuno

DIGITALE TERRESTRE

United 9084 oltre a svolgere la sua funzione principale ha una presa usb per vedere film

e per registrare su penna-usb

39€
Io ce l'ho ... ottimo prodotto. Aggiornando il Firmware con quello che si trova sul sito del produttore migliora ancora di +

Aggiungo che da poco è uscito lo UNITED 9094 (ne ho comprati 2 sabato mattina da Mediaworld a 39,90) quindi ora ho tutti e 2 i modelli. E' molto + piccolo del precedente, + veloce, menù + carini e curati.

Il 9094 registra nativamente in MPG, mentre il 9084 in TS Transport Stream

Il 9094 registra in file di max 1 GB
Il 9084 in file da max 256 MB (in formato ts) che è necessario riassemblare col pc se si vuole avere un unico file

Rispetto allo UNITED 9084, il 9094 NON ha l'uscita audio coassiale.

Goofy

Moderator
WD TV-2

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=vzcvQqP0buk]YouTube - WD TV Live HD Network Media Player from Western Digital Unboxing Linus Tech Tips[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NQdSLOhrVMc]YouTube - WD TV Live interface video[/ame]

Goofy

Moderator
Io ce l'ho ... ottimo prodotto. Aggiornando il Firmware con quello che si trova sul sito del produttore migliora ancora di +

Aggiungo che da poco è uscito lo UNITED 9094 (ne ho comprati 2 sabato mattina da Mediaworld a 39,90) quindi ora ho tutti e 2 i modelli. E' molto + piccolo del precedente, + veloce, menù + carini e curati.

Il 9094 registra nativamente in MPG, mentre il 9084 in TS Transport Stream

Il 9094 registra in file di max 1 GB
Il 9084 in file da max 256 MB (in formato ts) che è necessario riassemblare col pc se si vuole avere un unico file

Rispetto allo UNITED 9084, il 9094 NON ha l'uscita audio coassiale.
mi trovo benissimo e lo consiglio a tutti:up:

Goofy

Moderator
io ho il 9084 e mi trovo bene...la differenza con il 9094 è minima

AbdulAzizalSaud

Guest
C'è anche questo decoder digitale terrestre della Telesystem TS6290.
Registri un evento e ne guardi un altro!
Collegando una memoria esterna (una "pennetta" o un Hard Disk) attraverso la porta USB posta sul pannelo forntale del TS6290, la funzione REC&PLAY ti permette di registrare e riprodurre i tuoi programmi e film preferiti. Con la maggiorparte degli altri decoder non puoi cambiare canale mentre registri una trasmissione! Questo perchè il cambio canale verrebbe registrato. Il decoder TS6290 è diverso! Mentre registri la partita della tua squadra del cuore puoi guardare un film in anteprima in un altro canale.
TELESYSTEM TS6290

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto