Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Box Multimediale (1 Viewer)

Goofy

Moderator
il wd insieme al popcorn (che costa molto di +) sono i migliori

ScubaDuc

Forumer attivo
Moltissimi negli USA usano il MacMini come Media Server collegato alla TV via cavo DVI-HDMI prendendo un vecchio modello su ebay. Con Front-Row ha praticamente lo stesso menu dell'AppleTV e usando eye-tv si possono anche registrare le emissioni volendo

Tastierina e Rat bluetooth.....et voila' Per quanto datato il core duo mi sembra meglio di un Atom 270 :D

Forse Goofy si ricorda che quando acquistai il Mini lo feci con l'idea di girarlo a media center e che questo mi avrebbe in parte compensato della maggior spesa per l'Apple :cool:

In fondo siamo tutti pieni di pezzi di vecchi PC e svariati HD. Hax.zo pensate che ho appena gettato dei modem a 9600 bytes... :lol:

Goofy

Moderator
Altra proposta della Icy Box
IB-MP309HW-B

permette la visione Full HD (1920x1080) via hdmi
supporta senza problemi i codec + diffusi tra cui h.264, mkv, etc

il firmware può essere aggiornato

se si vuole si può installare un hd sata, è dotato di 2 porte usb frontali che permettono di attaccarci un proprio hd portable

è dotato di presa LAN, e si può usare il wireless tramite chiavetta usb (in questo caso si può usare anche come nas

Allegati

ScubaDuc

Forumer attivo
Sembra ci sara' un'update all'Apple TV. L'Apple store segnala 2 settimane di attesa per il prodotto, segno innegabile di un refresh ;)

superbaffone

Guest
preso il WD devo dire che funziona bene, unica pecca non permette di ridimensionare il formato dei video tenendoli sempre nel formato originale.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto