Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Box Multimediale (1 Viewer)

Goofy

Moderator
sul wdtv live ho installato la nuova versione del firmware moddato di b-rad ed adesso al posto di Deluge per il p2p hanno messo rtorrent (il mio preferito) :up:
 

Goofy

Moderator
Boxee Box, debutto in tutto il mondo

In soli 115 x 115 x 115.5 mm di volume, Boxee Box offre tutto il necessario per accedere ai contenuti multimediali disponibili tramite la rete: un processore Intel Atom CE4100, un modulo per connessioni WiFi 802.11n, 2 porte USB, 1 HDMI, uscite audio e slot per memory card SD e SDHC. Il cuore dell’intero gadget è Boxee 1.0, ultima versione del media center che a breve farà capolino anche in ambienti operativi Windows, Linux e Mac.

Grazie a Boxee Box, è possibile trasformare il salone della propria abitazione in un vero e proprio centro multimediale. I contenuti riproducibili sono di varia natura: si parte dalle classiche trasmissioni televisive distribuite via Internet e si arriva ai più moderni video disponibili in streaming tramite i più celebri siti del settore. Il tutto con un forte accento social: non manca infatti l’integrazione con Facebook, con la possibilità di condividere informazioni e contenuti con i propri amici.


mi intriga parecchio
 

Allegati

  • BoxeeLaunch1.png
    BoxeeLaunch1.png
    53,5 KB · Visite: 426

Users who are viewing this thread

Alto