Bot Trading per il mondo delle crypto-valute, cosa ne pensate? (1 Viewer)

Megalinux

Nuovo forumer
E' da un po che sto sviluppando un progetto di software automatico per il mondo delle crypto-valute, cosa ne pensate? Credete che sia un opportunità o semplicemente una grande "bufala"? A voi la parola...
 

GiuliaP

The Dark Side
E' da un po che sto sviluppando un progetto di software automatico per il mondo delle crypto-valute, cosa ne pensate? Credete che sia un opportunità o semplicemente una grande "bufala"? A voi la parola...

Se dovessi ripartire da zero ci penserei seriamente anche io. Credo.

Per me ora non ci sono volumi soddisfacenti.
 

Imar

Forumer attivo
E' da un po che sto sviluppando un progetto di software automatico per il mondo delle crypto-valute, cosa ne pensate? Credete che sia un opportunità o semplicemente una grande "bufala"? A voi la parola...


Mia curiosità: il rischio "broker/exchange non regolamentato" come l'hai valutato?
 
Ultima modifica:

Megalinux

Nuovo forumer
Mia curiosità: il rischio "broker/exchange non regolamentato" come l'hai valutato?
Scusa, se è passato un pò di tempo.Perchè, un bot, dovrebbe essere considerato un broker non regolamentato? Alla fine, le transazioni vengono eseguite direttamente sull'exchange (tramite API) senza nessuna commissione con chiavi di accesso all'exchange appartenti all'utente.
 

Users who are viewing this thread

Alto