Aikman Forumer attivo 26 Settembre 2002 #12 Carlo, ma ti vuoi convertire ai mercati seri? Ancora qui a lamentarti della nostra borsetta? Avevano finito il pesce, ecco perche' il mercato era chiuso! Aik
Carlo, ma ti vuoi convertire ai mercati seri? Ancora qui a lamentarti della nostra borsetta? Avevano finito il pesce, ecco perche' il mercato era chiuso! Aik
Soraya2 Forumer attivo 27 Settembre 2002 #13 Aikman ha scritto: Carlo, ma ti vuoi convertire ai mercati seri? Ancora qui a lamentarti della nostra borsetta? Avevano finito il pesce, ecco perche' il mercato era chiuso! Aik Clicca per allargare... no aik io non mi lamento solo che devo essere io il distruttore del mio cc non i maker di bspa cmq non credo ti abbia giovato molto il dax azzo nemmeno il nmercato italico ha una vola implicita simile robe da turchi ops da crucchi nb ad oggi da 3950 hanno perso 28delta quindi resto della mia idea: tutta stessa minestra ciao
Aikman ha scritto: Carlo, ma ti vuoi convertire ai mercati seri? Ancora qui a lamentarti della nostra borsetta? Avevano finito il pesce, ecco perche' il mercato era chiuso! Aik Clicca per allargare... no aik io non mi lamento solo che devo essere io il distruttore del mio cc non i maker di bspa cmq non credo ti abbia giovato molto il dax azzo nemmeno il nmercato italico ha una vola implicita simile robe da turchi ops da crucchi nb ad oggi da 3950 hanno perso 28delta quindi resto della mia idea: tutta stessa minestra ciao
mirella Forumer storico 27 Settembre 2002 #14 scusate se mi intrometto: proprio qualche giorno fa' mi pare ci fossero problemi sul globex: tutto il mondo e' paese ciao
scusate se mi intrometto: proprio qualche giorno fa' mi pare ci fossero problemi sul globex: tutto il mondo e' paese ciao
Soraya2 Forumer attivo 1 Ottobre 2002 #15 mirella ha scritto: scusate se mi intrometto: proprio qualche giorno fa' mi pare ci fossero problemi sul globex: tutto il mondo e' paese ciao Clicca per allargare... sarà come dici ma sti maker italici sono o dei barboni oppure dei furbacchioni :smile: resta palese il malfunzionamento di borsa spa x i mkt idem che dire ridicoli
mirella ha scritto: scusate se mi intrometto: proprio qualche giorno fa' mi pare ci fossero problemi sul globex: tutto il mondo e' paese ciao Clicca per allargare... sarà come dici ma sti maker italici sono o dei barboni oppure dei furbacchioni :smile: resta palese il malfunzionamento di borsa spa x i mkt idem che dire ridicoli