Ing Direct - Banking, Conto Deposito Borsa Protetta Arancio (1 Viewer)

ibbius

Nuovo forumer
Mi è arrivata sulla mia mail l'offerta di Borsa Protetta Arancio di ING Direct.
Il suo andamento è legato alla performance dell’Indice DJ EURO STOXX 50, l’indice che rappresenta i titoli delle 50 maggiori società dell’EUROZONA.

Funziona cosi:
se la performance dell'indice DJ EURO STOXX 50 ad un anno è positiva o negativa fino al -30% io ho il 7% di rendimento fisso.
se la performance dell'indice DJ EURO STOXX 50 ad un anno scende oltre il -30% ho il 70% del capitale garantito.
Borsa Protetta Arancio è a zero costi di entrata e uscita e la tassazione sul guadagno ottenuto è pari al 12,5%

Insomma o guadagno il sette o perdo il trenta %.
Ovviamente tutto dipende da come andra l'indice DJ EURO STOXX 50 da qui ad un anno.
Voi che ne pensate ?
E' vero che finora le borse hanno perso tanto , e questo particolare indice si è dimezzato nell'ultimo anno , ma da qui ad un anno può perdere ancora anche più del 30 % ????
Un opinione please.....:titanic:

http://www.ingdirect.it/sp/06_inves...tta.html?CookieValue=fgsv0cjyqznk51euk2dtmi45
 

reno

Guest
Mi è arrivata sulla mia mail l'offerta di Borsa Protetta Arancio di ING Direct.
Il suo andamento è legato alla performance dell’Indice DJ EURO STOXX 50, l’indice che rappresenta i titoli delle 50 maggiori società dell’EUROZONA.

Funziona cosi:
se la performance dell'indice DJ EURO STOXX 50 ad un anno è positiva o negativa fino al -30% io ho il 7% di rendimento fisso.
se la performance dell'indice DJ EURO STOXX 50 ad un anno scende oltre il -30% ho il 70% del capitale garantito.
Borsa Protetta Arancio è a zero costi di entrata e uscita e la tassazione sul guadagno ottenuto è pari al 12,5%

Insomma o guadagno il sette o perdo il trenta %.
Ovviamente tutto dipende da come andra l'indice DJ EURO STOXX 50 da qui ad un anno.
Voi che ne pensate ?
E' vero che finora le borse hanno perso tanto , e questo particolare indice si è dimezzato nell'ultimo anno , ma da qui ad un anno può perdere ancora anche più del 30 % ????
Un opinione please.....:titanic:

http://www.ingdirect.it/sp/06_inves...tta.html?CookieValue=fgsv0cjyqznk51euk2dtmi45

Parere personale, non mi sono mai piaciute queste formule e come giocare a pari o dispari - nero o bianco - solo che se vinci prendi il 7% e se perdi è il 30% - basterebbe una calamità,un atto terrorisico o cose del genere e sappiamo come reagiscono le borse. Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zio.Pino

Libero Pensatore
STAI ALLA LARGA (da questo ed in genrale) da tutti i prodotti index linked!!!

E' come al casinò... vince sempre solo il banco!! :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto