Windows OS: XP, Vista, 7 boot xp (1 Viewer)

seidifiori

Forumer attivo
Buongiorno,

sto cercando di ripristinare il boot manager (si chiama cosi'?) dal
disco di ripristino di win xp e quindi dalla console di ripristino dovrei digitare fixmbr però pima mi chiede la password di amministratore.
Io inserisco la pass che uso per entrare nel computer ma ....."password non valida" :wall::wall:
Potrei installare una versione di linux e risolverei il problema ma è nato proprio perchè ho disinstallato ubuntu per recuperare spazio nel disco.
Avete una soluzione rapida e indolore? :bow::bow:
 

seidifiori

Forumer attivo
Sto incasinando tutto. Ora mi servirebbe davvero una mano.

Sono riuscito ad avviare il pc con win ma dopo aver inserito la mia password si apre la schermata di fondo senza nient'altro ne' icone ne barra delle app. , niente. Anche schiacciando ctrl alt canc non succede nulla.
ora provo in modalità provvisoria.
 

Goofy

Moderator
ma non fai prima a salvarti i dati (se ci sono) e a ripristinare una immagine (3 minuti) o a reinstallare tutto (30 minuti) :D
 

seidifiori

Forumer attivo
ma non fai prima a salvarti i dati (se ci sono) e a ripristinare una immagine (3 minuti) o a reinstallare tutto (30 minuti) :D

ti spiego una cosa :D

quando si chiede una cosa in questo forum si pensa che il buon goofy
risponda, ma se risponde con un giorno di ritardo ci mette nei guai.
A questo punto sarebbe utilissima una guida su come creare un'immagine del disco e come ripristinare :bow:

Nel frattempo sono riuscito a far partire tutto; ho smanettato in Utilità stup (F9 in avvio) e ho attivato "ripristino disco rigido da ACPI S3 che era disattivato.

Però ho un altro problema ..se hai tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto