IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito Bonifico Smarrito (1 Viewer)

diritto

Forumer attivo
In data 24 febbraio u.s. ho fatto un bonifico dal mio conto di CheBanca al conto che ho con IWBANK, ad oggi 15 marzo 2011 nessuna notizia del soldo, nonostante mille reclami e proteste e minacce. Devo preoccuparmi!
 

EUGE

Senior Utente
In data 24 febbraio u.s. ho fatto un bonifico dal mio conto di CheBanca al conto che ho con IWBANK, ad oggi 15 marzo 2011 nessuna notizia del soldo, nonostante mille reclami e proteste e minacce. Devo preoccuparmi!
che tipo di conti ?! specie Chebanca: c/c, cd, ct ??

Chebanca dei casìni ne fa spesso specie col cd :down:

cmq avrai il numero di CRO ... non possono non trovarlo :rolleyes:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
cavolo, allucinante questa cosa

comunque ha ragione EUGE, hai il CRO il bonifico deve saltar fuori
 

ivaring

Nuovo forumer
Guardate, io a Gennaio ho fatto un bonifico estero, ed ho litigato un mese perché i soldi arrivassero a destinazione. La Banca diceva che ero stato io a spiegare in modo sbagliato come farlo, pensate voi!!, andiamo a raccogliere le banane!.
 

diritto

Forumer attivo
cavolo, allucinante questa cosa

comunque ha ragione EUGE, hai il CRO il bonifico deve saltar fuori

IL CRO c'e l'ho, me l'avranno chiesto già una decina di volte, ma il bonifico non salta fuori. Quasi, quasi non li sollecito più e gli faccio causa. Così ci guadagno anche qualcosa.
 

quicksilver

Forumer storico
IL CRO c'e l'ho, me l'avranno chiesto già una decina di volte, ma il bonifico non salta fuori. Quasi, quasi non li sollecito più e gli faccio causa. Così ci guadagno anche qualcosa.

beh, se hai mandato una raccomandata RR e non si smuove nulla, ne hai direi pieno diritto di far causa, altrimenti mandala e dopo un congruo intervallo di tempo agisci
 

EUGE

Senior Utente
beh, se hai mandato una raccomandata RR e non si smuove nulla, ne hai direi pieno diritto di far causa, altrimenti mandala e dopo un congruo intervallo di tempo agisci
non sono un avvocato, ma direi che anche se è passato del tempo, nella raccomandata devi concedergli almeno 15 gg per ottemperare, ovviamente chiedendo fin d'ora interessi, spese e danni (nella maniera più ampia e generica, dettaglierai in seguito) ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto