Ing Direct - Banking, Conto Deposito bonifico ristrutturazione da CCA non funziona (1 Viewer)

EUGE

Senior Utente
ormai è più di una SETTIMANA che risulta impossibile disporre bonifici ristrutturazione dal sito di ING DIRECT - Conto Corrente Arancio


non mi sembra che debba essere una riparazione così impegnativa, direi invece che la banca non si interessa minimamente dei disagi che provoca ai propri clienti :down::down:


forse fra qualche altra settimana metteranno un avviso sul sito segnalando ... l'anomalia :titanic:
 

HereIam

IamForce - HIearme
ormai è più di una SETTIMANA che risulta impossibile disporre bonifici ristrutturazione dal sito di ING DIRECT - Conto Corrente Arancio


non mi sembra che debba essere una riparazione così impegnativa, direi invece che la banca non si interessa minimamente dei disagi che provoca ai propri clienti :down::down:


forse fra qualche altra settimana metteranno un avviso sul sito segnalando ... l'anomalia :titanic:



Cambia banca!
 

EUGE

Senior Utente
buon consiglio :up:

per chi invece avesse ancora la speranza di riuscire a redimere ING e CCA segnalo questa petizione, che potete firmare tranquillamente senza rischiare arresto e deportazione ;)

http://www.change.org/it/petizioni/...pt&utm_medium=email&utm_source=share_petition
grazie a tutti quelli che hanno firmato :) :up:

gli altri sono invitati ad affrettarsi ;)

per parte sua ING continua a fare orecchie da mercante, fingendo che i problemi non esistano, e spudoratamente invia mail pubblicitario-trionfalistiche

i bonifici entranti su CCA vengono visualizzati sempre più tardi, nel pomeriggio

il bonifico ristrutturazione da più di un mese non si può disporre da CCA

questi sono i due problemi maggiori, per mia esperienza, ma altri utenti segnalano anche altri problemi, specie correlati con la sicurezza :eek:
 

Allegati

  • ING.jpg
    ING.jpg
    191,6 KB · Visite: 1.092

Users who are viewing this thread

Alto