Obbligazioni SALINI IMPREGILO ( WE BUILD ) (1 Viewer)

russiabond

Contadino della finanza
BUY ieri 100K sul tlx 97,79 le solite ansaldo 2020 scadenza 28 aprile 2020



BUY ancora SALINI non ne ho ancora abbastanza mi voglio ROVINARE :D Progetto Italia ...una grande idea per un grande paese



BUY 400 K OTC @ 75,41 SALINi 3,65 % 2027




TOTALE PORTAFOGLIO



1400 K ANSALDO 2020 scadenza 30 Giorni @ 98,60 a fine corsa incasso al 28 APRILE 1.440.000 € marginato 80% (italia)

1400 K SALINI 2027 @ 86,68 qui loss al prezzo bid 75,90 siamo in loss 150 K circa marginato 80% (italia)

1000 K certficato BONDS Perpetuo RABOBANK 6,5 % @ 93,95 marginato 40 % (olanda)

600 K VIVAT At 1 assicurativo @ 82,36 prezzi più o meno in linea bid ask 80-83 sostanzialmente in PARI marginato 40% (olanda)

Azioni GEDI in attesa OPA 380.000 @ 0,405 in piccolo gain aspettiamo fine mese OK antitrust poi lancio OPA italia marginato 50%







buon trading a tutti
 

russiabond

Contadino della finanza
SELL 350.000 GEDI @ 0,4550 non ho voluto attendere l'OPA complessivamente con le altre che avevo (totale avevo 550.000 ) @ 0,4205 incassato circa 15-16 K di gain


ringrazio ancora DEBE 2000 per la segnalazione



BUY 100 K ANSALDO TLX @ 98,50 pochi giorni di borsa aperti scadenza 28 aprile 2020




TOTALE PORTAFOGLIO.

1500 K ANSALDO 2020 scadenza 27 Giorni @ 98,60 a fine corsa incasso al 28 APRILE 1.543.000 € marginato 80% (italia)

1400 K SALINI 2027 @ 86,68 qui loss al prezzo bid 75,90 siamo in loss 150 K circa marginato 80% (italia)

1000 K certficato BONDS Perpetuo RABOBANK 6,5 % @ 93,95 marginato 40 % (olanda)

600 K VIVAT At 1 assicurativo @ 82,36 prezzi più o meno in linea bid ask 80-83 sostanzialmente in PARI marginato 40% (olanda)



Liquidità per 64 K circa .

Fine mese con incasso Ansaldo disponibili 1600 K circa di cui 1000 K leva .

M to M portafoglio 3020 K + 1000 K leva totale 4020 K

Dai prezzi di carico loss circa 240 K euro

GAIN fatto e incassato ultimi 30 giorni circa 120 K euro

domani con portafoglio aggiornato posto gli screen


Buon trading a tutti
 

veltroni

Forumer storico
Scusa ma non esiste piu' il sito EUROTLX ? E' stato incorporato da Borsa Italiana ? Sarebbe peggiorato tantissimo era il mio preferito
 

veltroni

Forumer storico
Si appunto è passato su Borsa Italiana ma il sito Tlx era fatto troppo meglio con molte informazioni e facili da vedere tipo: maggiori ribassi o rialzi, ricerca rendimenti, obbligazioni per valuta dove vedevi yeld e prezzi denaro e lettera ecc... Conoscete altro sito oltre Borsa Italiana? Non mi dite Milano Finanza pessimo e pieno di bunner.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Penso che chi entra in Salini faccia il conto con le smiliardate (Trump ne ha promessi 2T) di lavori pubblici che arriveranno per sostenere economia e lavoro.
Potrebbe essere non una cattiva idea.

Un bel ponte Ancona-Dubrovnik...
 

steff

Forumer storico
Penso che chi entra in Salini faccia il conto con le smiliardate (Trump ne ha promessi 2T) di lavori pubblici che arriveranno per sostenere economia e lavoro.
Potrebbe essere non una cattiva idea.

Un bel ponte Ancona-Dubrovnik...

ci avemo da fa' ancora er ponte de Messina.... di berlusconiana mamoria...
 

russiabond

Contadino della finanza
1 Chi scommette su Salini scommette sulla partenza del Progetto Italia

2 scommette sulla rinascita del paese

3 scommette che i prezzi salgano dalla zona dove sono ora




parliamoci chiaro ma voi ancora vi innamorate come quando eravate ragazzini ....:baci:

a me interessa che il mercato ci creda ...e che sopratutto funzioni la parte numero 3

a prezzi consoni smonto tutto ....quali sono i prezzi consoni ? dipende da cosa vedo intorno a me... dipende da cosa scende intorno a me ...dipende dalla storia che si vuole cavalcare

a me de Salini o del progetto italia non me ne può fregare na cippa ...innamoratevi dei gain tutto il resto serve a far passare il tempo ...compreso scrivere in questo ed altri forum ...

a me de ponti de politica di meravigliosi traguardi da raggiungere etc etc etc ....l'unico traguardo che dovete puntare è rischiare meno gainare senza stress ....e che il conto lo paghino altri ;)

coltello tra i denti ....i buoni sono tutti morti :angel:
 

fabriziof

Forumer storico
1 Chi scommette su Salini scommette sulla partenza del Progetto Italia

2 scommette sulla rinascita del paese

3 scommette che i prezzi salgano dalla zona dove sono ora




parliamoci chiaro ma voi ancora vi innamorate come quando eravate ragazzini ....:baci:

a me interessa che il mercato ci creda ...e che sopratutto funzioni la parte numero 3

a prezzi consoni smonto tutto ....quali sono i prezzi consoni ? dipende da cosa vedo intorno a me... dipende da cosa scende intorno a me ...dipende dalla storia che si vuole cavalcare

a me de Salini o del progetto italia non me ne può fregare na cippa ...innamoratevi dei gain tutto il resto serve a far passare il tempo ...compreso scrivere in questo ed altri forum ...

a me de ponti de politica di meravigliosi traguardi da raggiungere etc etc etc ....l'unico traguardo che dovete puntare è rischiare meno gainare senza stress ....e che il conto lo paghino altri ;)

coltello tra i denti ....i buoni sono tutti morti :angel:
Va bé abbiamo capito ,ma sono ovvietà ,chi è qui che si innamora ?
 

Users who are viewing this thread

Alto