Bonds ASTALDI (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
a questo link è possibile vedere le ultime notizie riguardanti il patrimonio destinato di Astaldi

ringrazio e osservo che l'affidabilità di questi signori continua ad essere sotto le suole dei sandali delle squinzie sulla spiaggia di Ostia.
La tabella più interessante per noi è quella dei beni conferiti e come si può ben vedere i valori sono soggetti a mutazioni geologiche nonostante vengano periziati da firme blasonate. Persino l'immobile di Roma passa da 23 a 6 milioni ... e non dovrebbe essere difficile da valutare.
Più difficili da valutare erano il Cile che passa da 74 a 5, il Venezuela da 0 a 33. C'è da aspettarsi di tutto nel futuro.
 

Allegati

  • Screen Shot 2564-05-04 at 17.23.17.png
    Screen Shot 2564-05-04 at 17.23.17.png
    162 KB · Visite: 210

waltermasoni

Caribbean Trader
ringrazio e osservo che l'affidabilità di questi signori continua ad essere sotto le suole dei sandali delle squinzie sulla spiaggia di Ostia.
La tabella più interessante per noi è quella dei beni conferiti e come si può ben vedere i valori sono soggetti a mutazioni geologiche nonostante vengano periziati da firme blasonate. Persino l'immobile di Roma passa da 23 a 6 milioni ... e non dovrebbe essere difficile da valutare.
Più difficili da valutare erano il Cile che passa da 74 a 5, il Venezuela da 0 a 33. C'è da aspettarsi di tutto nel futuro.

un immobile italiano periziato pochi mesi fa a 23 mil. E ora 6 mil.
ma questi che fecero la perizia nel 2020 , la fecero a caso ?
 

simoneimola

Forumer attivo
Oggi mi sono accorto che Fineco ha cambiato il valore degli (sfp Astaldi 102.258) mettendoli a 0.
Fino a ieri nel portafoglio erano valutate più o meno 18000 euro.
Ci sono novità?
 

roccoalberto

Nuovo forumer
Salve. pongo un quesito al quale nessuno, al momento, mi ha saputo rispondere con certezza. Nel momento in cui si fa causa alla banca intermediaria dell'obbligazione Astaldi, sia verso Acf, sia come causa civile ordinaria, in caso di vittoria e rimborso totale o parziale del controvalore, mi chiedo se il controvalore in azione Webouil, presente sul dossier titoli, resta in possesso del ricorrente a tutti gli effetti o il titolo diventa di proprietà della banca, soccombente? Altrimenti il rimborso, nel caso che le azioni , che sono nominative, restassero di proprieta del ricorrente, dovrebbe tener conto del valore attuale del titolo e quindi si coprirebbe la differenza. Grazie.
 

simoneimola

Forumer attivo
Ho bisogno di chiudere un conto Fineco per generare minusvalenza dove dentro ho rimasto gli strumenti finanziari partecipativi (codice ISIN: IT0005422925) ("SFP"). Sapete se è possibile trasferirli presso un altra banca o come fare a chiudere un conto senza perdere i diritti ?
 

tuttologist

Nuovo forumer
Ho bisogno di chiudere un conto Fineco per generare minusvalenza dove dentro ho rimasto gli strumenti finanziari partecipativi (codice ISIN: IT0005422925) ("SFP"). Sapete se è possibile trasferirli presso un altra banca o come fare a chiudere un conto senza perdere i diritti ?
I problemi di trasferimento di solito si hanno su sicav e sgr là dove la nuova banca non è collocatrice.
Su questi titoli non dovrebbero esserci problemi
 

Users who are viewing this thread

Alto