Bonds ASTALDI (2 lettori)

sassipaolo

Chesenso's way
SOLO negli ultimi 30 giorni ( sempre con 3 lotti):

1) 7 agosto aperto short a 80.26 - chiuso a 72.72 il 13 agosto
2) 16 agosto aperto short a 73.80 - chiuso a 58.20 il 30 agosto
3) il 3 settembre aperto long a 53.30 - chiuso a 55.01 il 5 settembre
4) il 7 settembre aperto short a 54.05 - chiuso a 45.25 il 10 settembre
5) il 13 settembre aperto short a 44.65 tuttora aperto

il tutto in diretta ( real time ) su FINANZAOGGI

chiuso stamattina a 37.70 anche l'ultimo short aperto il 13 sett a 44.65- 3 lotti
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Se può essere utile come informazione, anche Binck offre il servizio di short sui bond, in particolare anche su questo Astaldi.
Per questo specifico bond il servizio è riservato alla clientela professionale.
 

NoWay

It's time to play the game
Astaldi - Cede il 59,4% della concessione del nuovo ospedale di Mestre

Astaldi ha annunciato di aver completato la cessione del 59,4% del capitale di Veneta Sanitaria Finanziaria di Progetto, societa' concessionaria dell' Ospedale dell' Angelo di Venezia-Mestre (Nuovo Ospedale di Mestre), in linea con quanto previsto dal piano industriale 2018-2022.
La partecipazione e' stata acquisita da Core Infrastructure II, fondo istituzionale infrastrutturale controllato da Mirova, societa' del gruppo OSTRUM Asset Management. Astaldi rimarra' all' interno della concessionaria con una quota dell' 1% al fine di assicurare la continuita' nello sviluppo delle attivita' di gestione operativa sia nei rapporti con il concedente.
 

almagesto

Nuovo forumer
ASTALDI - La vendita della concessione di Mestre non risolve i problemi
18/09/2018 23:57 WS
FATTO
Astaldi (AST.MI) ha annunciato la cessione del 59,4% del capitale della società concessionaria dell'Ospedale dell'Angelo di Venezia-Mestre (Nuovo Ospedale di Mestre), in linea con quanto previsto dal piano industriale 2018-2022.

Astaldi rimarrà all' interno della concessionaria con una quota dell' 1% al fine di assicurare la continuità nello sviluppo delle attività di gestione operativa sia nei rapporti con il concedente.

EFFETTO
Il valore della transazione dovrebbe essere intorno a 50 milioni di euro per cui giudichiamo l'impatto sui conti del gruppo piuttosto limitato e insufficiente a risolvere i problemi di liquidità. Era peraltro
l'asset più facile da vendere.

Molto più decisiva sarebbe la vendita della concessione sul Terzo Ponte del Bosforo, condizione chiave per l'esecuzione dell'aumento di capitale da 300 milioni di euro.

Al momento sconsigliamo ancora l'acquisto del titolo Astaldi (AST.MI).
 

impegnativo

Guest
Trevi in vetta a p.Affari, accordo con le banche raggiunto

Rally per Trevi Fin., miglior titolo a fine giornata con un +15%. Il titolo, il migliore di tutta piazza Affari, ha corso in scia alla chiusura con successo dell'accordo di standstill con il ceto bancario con l'accettazione da parte di un numero di creditori finanziari rappresentativi del 93% dell'indebitamento complessivo. L'accordo prevede, tra l'altro, la concessione di una moratoria degli obblighi di pagamento degli importi in linea capitale relativi ai finanziamenti a medio-lungo termine concessi al Gruppo, fino al 31 dicembre 2018 nonchè, relativamente alla sola Trevi Finanziaria Industriale, una moratoria sugli interessi che matureranno sui finanziamenti a medio-lungo termine.

Dow Jones Newswires
September 18, 2018 11:45 ET (15:45 GMT)
 

Users who are viewing this thread

Alto