Bonds ASTALDI (1 Viewer)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
un peccato aver chiuso lunedì lo short a 45.25
sapevo che sarebbero crollate, ma il riskio era che congelino tutto dalla sera alla mattina e poi non si possa più fare nulla ( nemmeno chiudere lo short)

Ma quale Con-GELAMENTO SUPER-BIMBO-MINKIA.. Non sono mica BASTONCINI FINDUS
I bond vengono sempre e cmq tradati OTC SOMARONE
 

sassipaolo

Chesenso's way
Ma quale Con-GELAMENTO SUPER-BIMBO-MINKIA.. Non sono mica BASTONCINI FINDUS
I bond vengono sempre e cmq tradati OTC SOMARONE

pensavo che con l'inkiappettata sui Sub Mps ( resi inaccessibili anche OTC da molte banche per circa 1 anno) ti fossi dato una calmata, invece sei sempre in giro a dire capzate .....contento te ......
te saludi

ps
quando arrivano a 1 ( le azioni MPS che ti hanno dato in cambio delle tue SUB ) te le prendo io ( FORSE :baci:)

ps2
lo short è stato riaperto giovedì pomeriggio dopo il rimbalzo TURKO del gatto morto a 45 ed è tuttora aperto.

SOLO negli ultimi 30 giorni ( sempre con 3 lotti):

1) 7 agosto aperto short a 80.26 - chiuso a 72.72 il 13 agosto
2) 16 agosto aperto short a 73.80 - chiuso a 58.20 il 30 agosto
3) il 3 settembre aperto long a 53.30 - chiuso a 55.01 il 5 settembre
4) il 7 settembre aperto short a 54.05 - chiuso a 45.25 il 10 settembre
5) il 13 settembre aperto short a 44.65 tuttora aperto

il tutto in diretta ( real time ) su FINANZAOGGI
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
pensavo che con l'inkiappettata sui Sub Mps ( resi inaccessibili anche OTC da molte banche per circa 1 anno) ti fossi dato una calmata, invece sei sempre in giro a dire capzate .....contento te ......
te saludi

ps
quando arrivano a 1 ( le azioni MPS che ti hanno dato in cambio delle tue SUB ) te le prendo io ( FORSE :baci:)

ps2
lo short è stato riaperto giovedì pomeriggio dopo il rimbalzo TURKO del gatto morto a 45 ed è tuttora aperto.

SOLO negli ultimi 30 giorni ( sempre con 3 lotti):

1) 7 agosto aperto short a 80.26 - chiuso a 72.72 il 13 agosto
2) 16 agosto aperto short a 73.80 - chiuso a 58.20 il 30 agosto
3) il 3 settembre aperto long a 53.30 - chiuso a 55.01 il 5 settembre
4) il 7 settembre aperto short a 54.05 - chiuso a 45.25 il 7 settembre
5) il 13 settembre aperto short a 44.65 tuttora aperto

il tutto in diretta ( real time ) su FINANZAOGGI

ASTALDI NON E' UNA BANCA SOMARONEEEEE
no prec.recap
no confisca (sns) eccecc
IL CONGELAMENTO LO HAI NELLA ZUCCA

Per Lunedi' chiama questo numero di bim
0125/232715 chiedi di andrea, gli ho detto che chiamera' un BIMBOMINKIA GALATTICO , ti dira' tutte le transazioni di t1 mps e prezzi di vendita di azioni cosi' smetti di farti se-ghe pensando ai NON loss degli altri
prima di chiamare prendi un calmante che dopo ti agiti troppo

Tu fossi entrato in classe da me anni fa ti mettevo subito a pelare patate, cosi' facevi IL contorno ai BASTONCINI FINDUS
passo e chiudo, torno in vacanza
 

sassipaolo

Chesenso's way
Per Lunedi' chiama questo numero di bim

Tu INVECE chiama:
-UBI
-INTESA
-UNICREDIT
-MPS stesso
-BP- BPM

e chiedigli se lasciavano compravendere OTC bond MPS nel periodo di blocco contrattazioni in Italia.

L'unica che permetteva qualcosa era SELLA .

Io con UBS e CS all'estero NON ho mai avuto problemi ( a parte il fatto che essendo bloccata l'attività OTC delle banche italiane, i titoli erano illiquidissimi ), la stessa Akros in Italia mi fece problemi ad operare.

Poi se per te BIM e SELLA rappresentano le banche italiane, allora ..........ma dato che so cosa hai in quella zucca.....potresti anche essere convinto che rappresentino il sistema bancario italiano.

ps
I NOTI studi di avvocati che lavorano DA TANTI ANNI con gli inkiappettati del FOL / IO, il tuo nome lo conoscono , il mio NO.

Vado a lavorare ( anche di domenica) , dato che io le vacanze le ho fnite il 2 settembre.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto