Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
Non capisco a quale titolo parli questo avvocato Segelken. Come lo hai avuto?
parrebbe che cerca clienti da assistere, non penso voglia fare un'altra causa a Etihad ma solo interfacciarsi con la procedura fallimentare. Però se poi usa i traduttori online per rendicontare non si presenta bene. Ha anche omesso il credito fiscale tra le possibilità di recupero.
 

070162

Bond..... solo BOND
Rinnovo la mia richiesta. Chi sarebbe questo Luminari?

Grazie a chi sa rispondere.

ciao Cat ho avuto una lettera cartacea prima ora vedo di postarla.
cat.jpg
 
Ultima modifica:

Piero07

Nuovo forumer
Rinnovo la mia richiesta. Chi sarebbe questo Luminari?

Grazie a chi sa rispondere.
Ciao, presumo faccia parte della Vannin Capital che è uno studio legale finanziario "Established in 2010, Vannin Capital is the global expert in legal finance, supporting law firms and corporations in the successful resolution of high-value commercial disputes".
In ogni caso non mi è molto chiaro il significato di quel paragrafo. Notare che nella versione originale tedesca si cita Vannin Capital ma non Lamberto Luminari ed il relativo indirizzo email. Spero che altri partecipanti al forum ti possano dare maggiori chiarimenti in merito.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao, presumo faccia parte della Vannin Capital che è uno studio legale finanziario "Established in 2010, Vannin Capital is the global expert in legal finance, supporting law firms and corporations in the successful resolution of high-value commercial disputes".
In ogni caso non mi è molto chiaro il significato di quel paragrafo. Notare che nella versione originale tedesca si cita Vannin Capital ma non Lamberto Luminari ed il relativo indirizzo email. Spero che altri partecipanti al forum ti possano dare maggiori chiarimenti in merito.

Vannin Capital non e' uno studio legale. E' una societa' finanziaria che finanzia studi legali. Cosa ben diversa.

Una cosa o l'altra tutta gente che cerca soldi.

Non trovo nulla su internet di questo Luminari.
 

Users who are viewing this thread

Alto