Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (3 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Prima o poi era normale che rimaneva in mano il cerino a qualcuno..

Qui era come giocare con il fuoco..

A questi prezzi però può essere molto interessante un ingresso..
 

Near

Forumer storico
Se bosmeld ha comprato la 19 a 11.5 credo che tu domani possa ricavare anche meno.
Ognuno agisce come meglio crede, io aspetto.
manco a ferragosto di può star tranquilli.
adesso la passano pure al telegiornale, credo più per rassicurare i turisti italiani sulla continuità dei voli.
Comunque sandrino abbiamo un senso per i cetrioli che è invidiabile;)
dopo mps (che voglio vedere cosa quoteranno le azioni degli scambi) e rickmers (che ancora ho venduto a 14 circa) mi becco ariberlin in euro dritta in fronte oggi che facevo i bagagli :-R

ragazzi BITCOIN!!!!!!!
 

sandrino

Forumer storico
Sono infatti spiazzato più dal loro stop (dopo tutte le rassicurazioni), che poteva arrivare a gennaio/febbraio, dopo il bilancio schifoso, e l'avrei capito.

Ora non me l'aspettavo proprio

Bisogna sempre fare dietrologia e poi ci si rende conto come alcuni elementi, che in corso d'opera possono sembrare secondari, in realtà siano indicativi.
Winkermann disse chiaramente "abbiamo bisogno di un nuovo partner nel 2017"

Ovvero "Etihad ci ha sfanculati"
A quel punto Lufthansa è entrata in gioco ed ha dettato le condizioni. A cui gli arabi non sono stati.
Ecco fatto.
 

sandrino

Forumer storico
manco a ferragosto di può star tranquilli.
adesso la passano pure al telegiornale, credo più per rassicurare i turisti italiani sulla continuità dei voli.
Comunque sandrino abbiamo un senso per i cetrioli che è invidiabile;)
dopo mps (che voglio vedere cosa quoteranno le azioni degli scambi) e rickmers (che ancora ho venduto a 14 circa) mi becco ariberlin in euro dritta in fronte oggi che facevo i bagagli :-R

ragazzi BITCOIN!!!!!!!

Ma sai, non son tanto d'accordo.
 

idomeneo1966

Forumer attivo
Bisogna sempre fare dietrologia e poi ci si rende conto come alcuni elementi, che in corso d'opera possono sembrare secondari, in realtà siano indicativi.
Winkermann disse chiaramente "abbiamo bisogno di un nuovo partner nel 2017"

Ovvero "Etihad ci ha sfanculati"
A quel punto Lufthansa è entrata in gioco ed ha dettato le condizioni. A cui gli arabi non sono stati.
Ecco fatto.
Si può anche vederla da un altro punto di vista: gran mossa dei tedeschi.
Hanno tirato dentro Ethiad , che ha sborsato miliardi, e se la riprendono ripulita e senza debiti, fottendo gli arabi e gli obbligazionisti....
 

Users who are viewing this thread

Alto