Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

Near

Forumer storico
beh la piega presa non è delle migliori soprattutto per quel che ci riguarda, il debito.

Mi chiedo se anche questa si aggiungerà alla lunga lista di società tedesche che non hanno ripagato, l'ultima che ricordo ktg, alla quale si aggiungerà presto forse rickmers e ora penso airberlin.

:confused:
 

Paracadutista

Nuovo forumer
Per caso non sei neanche bondista?;)
Non ci ho messo granchè però mi seccherebbe rivederne qualche briciola dopo una ristrutturazione. o_O

Ne ho anche una bella somma....ma cerco di essere ottimista,è una compagnia grossa c è dentro ethiad,la lasceranno fallire malamente?
Mi auguro proprio di no,per me e per chi come me ne ha parecchie in portafoglio
 

Near

Forumer storico
Ne ho anche una bella somma....ma cerco di essere ottimista,è una compagnia grossa c è dentro ethiad,la lasceranno fallire malamente?
Mi auguro proprio di no,per me e per chi come me ne ha parecchie in portafoglio

Spero che il tuo pmc sia prossimo a quelli di ieri o poco più.

Solo che la dichiarazione di lufthansa lascia poco spazio in quanto non c'è dall'altra parte una ethiad che conferma il pagamento del debito o il mantenimento degli impegni con i bondisti.
:brr:
 

kirk01

Forumer attivo
Ne ho anche una bella somma....ma cerco di essere ottimista,è una compagnia grossa c è dentro ethiad,la lasceranno fallire malamente?
Mi auguro proprio di no,per me e per chi come me ne ha parecchie in portafoglio
Speriamo che si tratti solamente dei soliti atti speculativi periodici e niente piu'...
 

Users who are viewing this thread

Alto