Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

ecris

Nuovo forumer
Grazie Sandrino, si' spero anch'io che qualcosa effettivamente si muova dopo tutto questo tempo e che Mr Flother si faccia valere contro Etihad che l'aveva fatta grossa (e sporca), con la famosa lettera di intenti..
Fammi sapere se hai qualche news per favore, grazie!
 

070162

Bond..... solo BOND
Buonasera ragà...
accedo dopo tempo al sito di Flother... dove con grande fatica avevo registrato il mio ex credito nella speranza che non tutto fosse perduto...

Ebbene accedo ora e leggo l'allegato... mi sembra di capire che ha rigettato la mia domanda d'insinuazione al passivo ma non mi è chiaro il perchè ne tantomeno se io debba o possa fare qualcosa...

per caso avete una spiegazione ?...è capitato anche a qualcuno di voi ?

Endorsement:
Fully rejected by the insolvency administrator.

Reason for rejection:
Am 31. Januar 2018 hat sich die BNP Paribas Trust Corporation UK Limited gemeldet und die Forderungen der gesamten Anleihe ISIN EUR XS1051719786 / CHF XS1051723895 als Trustee angemeldet. Damit stellen nunmehr individuelle Forderungsanmeldung der einzelnen Gläubiger Doppelanmeldungen dar und können nicht mehr festgestellt werden. Ihre Rechte aus der von Ihnen gezeichneten Anleihe vertritt nunmehr ausschließlich die BNP Paribas Trust Corporation UK Limited im Insolvenzverfahren.

The appointment for the examination of the registered claims will be the written procedure on 1 August 2018.Not all claims will be finalized by this date. Should the the insolvency table sheet that will be sent later contain"denied" in addition to "In the short term of a final examination was not possible. I will return to the matterunsolicited" - then your claim has not been finally examined. Therefore, you do not have to do anything yetbecause this is not a final test result and will definitely change in the further process. Here a correction will bemade immediately after the final examination which - of course - you will be informed about.

AB.jpg
?
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
in pratica dice che i titolari dei bond citati sono già rappresentati come creditori da BNP e quindi i singoli claim sono da respingere perchè rappresentano un duplicato. No problem quindi
 

070162

Bond..... solo BOND
in pratica dice che i titolari dei bond citati sono già rappresentati come creditori da BNP e quindi i singoli claim sono da respingere perchè rappresentano un duplicato. No problem quindi

quindi lui non mi risponderà più e devo attendermi notizie da BNP ?

a cui però non ho mai dato i miei recapiti ?
 

angy2008

Forumer storico
in effetti dobbiamo andare a rivedere come era stata posta la questione con BNP, se ne era parlato anche qua a suo tempo. Probabilmente siamo inseriti automaticamente e BNP prende i dati dalla depositaria o comunica attraverso essa. Dovresti aver ricevuto a novembre 2017 le comunicazioni che allego. Se qualcuno ha ricevuto comunicazioni ulteriori è pregato di renderle note.
 

Allegati

  • Tee Notice 11Nov2017.xps.pdf
    158,2 KB · Visite: 352
  • Insolvency proceedings notice 17Nov2017.pdf
    38,9 KB · Visite: 353
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
vedo che io non ho fatto alcuna richiesta di insinuazione a BNP avendola fatta in precedenza al sito della procedura fallimentare, non saprei dire a questo punto se risulto insinuato automaticamente o no
 

NoWay

It's time to play the game
in effetti dobbiamo andare a rivedere come era stata posta la questione con BNP, se ne era parlato anche qua a suo tempo. Probabilmente siamo inseriti automaticamente e BNP prende i dati dalla depositaria o comunica attraverso essa. Dovresti aver ricevuto a novembre 2017 le comunicazioni che allego. Se qualcuno ha ricevuto comunicazioni ulteriori è pregato di renderle note.

Anch'io registrato autonomamente... visualizzo la stessa pagina e non ho mai ricevuto comunicazioni da BNP o dal curatore...
 

070162

Bond..... solo BOND
in effetti dobbiamo andare a rivedere come era stata posta la questione con BNP, se ne era parlato anche qua a suo tempo. Probabilmente siamo inseriti automaticamente e BNP prende i dati dalla depositaria o comunica attraverso essa. Dovresti aver ricevuto a novembre 2017 le comunicazioni che allego. Se qualcuno ha ricevuto comunicazioni ulteriori è pregato di renderle note.

Ti ringrazio molto per aver postato questi documenti.
Io però non ho mai ricevuto nulla da alcuno.
A questo punto non so se avrei dovuto purtroppo fare qualcosa che non ho fatto.
 

Users who are viewing this thread

Alto