Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

Piero07

Nuovo forumer
Volete ridere?
Banco BPM (ex Banca Popolare di Milano) mi ha appena mandato la comunicazione che preannuncia l'accredito sul mio conto corrente di XX.000,00 Euro alla scadenza del 18 aprile per gli XX000,00 Bond Air Berlin in scadenza nel mio deposito titoli e, come se non bastasse, mi dice pure: Per il rinnovo del titolo o per altri investimanti presentarsi in fiiale entro il 12.04.2018.
Penso proprio che correrò in filiale per non perdermi il vantaggioso rinnovo che mi proporranno ......
Saluti a tutti e Buona Pasqua anche se in ritardo
 

zoroaster

Forumer attivo
Volete ridere?
Banco BPM (ex Banca Popolare di Milano) mi ha appena mandato la comunicazione che preannuncia l'accredito sul mio conto corrente di XX.000,00 Euro alla scadenza del 18 aprile per gli XX000,00 Bond Air Berlin in scadenza nel mio deposito titoli e, come se non bastasse, mi dice pure: Per il rinnovo del titolo o per altri investimanti presentarsi in fiiale entro il 12.04.2018.
Penso proprio che correrò in filiale per non perdermi il vantaggioso rinnovo che mi proporranno ......
Saluti a tutti e Buona Pasqua anche se in ritardo
le uova di pasqua hanno sempre una sorpresa.... fai lo gnorri e provaci, auguri:):)
 
buon giorno,
anche io come piero07 ho in portafoglio su bpm i bond air berlin che scadono il 19/4.
Una domanda: potrò vendere i suddetti bond dopo la scadenza? in banca mi dicono di no, ma da, quanto ne so, un titolo è sempre vendibile se c'è un compratore.
Voi cosa mi sapete dire in proposito?
 

sandrino

Forumer storico
buon giorno,
anche io come piero07 ho in portafoglio su bpm i bond air berlin che scadono il 19/4.
Una domanda: potrò vendere i suddetti bond dopo la scadenza? in banca mi dicono di no, ma da, quanto ne so, un titolo è sempre vendibile se c'è un compratore.
Voi cosa mi sapete dire in proposito?

Certo che puoi
 

sandrino

Forumer storico
Nel silenzio totale sembra che etihad si stia muovendo per farsi carico dei bond emessi da EA PARTNERS, a cui legalmente non era tenuta a far nulla.

Chiedo a voi rappresentati da Osa, in particolare a @gionmorg , siete in contatto con sti buffoni ?
Ci sono iniziative in corso di qualche tipo o tutto morto così ?

Subscribe to read
 

angy2008

Forumer storico
parrebbe che abbiano registrato la ricezione del vincolo presso la banca che ho spedito. O forse era già segnato così anche prima? eventualmente se verificate la vostra posizione sul sito fatemi sapere se è differente.

air berlin.png
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Nel silenzio totale sembra che etihad si stia muovendo per farsi carico dei bond emessi da EA PARTNERS, a cui legalmente non era tenuta a far nulla.

Chiedo a voi rappresentati da Osa, in particolare a @gionmorg , siete in contatto con sti buffoni ?
Ci sono iniziative in corso di qualche tipo o tutto morto così ?

Subscribe to read
Io non sono in contatto, nel senso ricevo le loro comunicazioni passivamente e mi limito a leggere le news, non ho tempo per atro! E non avrebbe senso perdere tempo, per una causa persa in partenza, ma tanto fin’ora era tutto aggratis...
 

angy2008

Forumer storico
dove lo leggi ?

comunque... tieni conto che quella certificazione era necessaria inviarla quando hai chiesto d'insinuarti al passivo
lo leggo nella lista dei supporting documents ma non l'avevo notato prima e non mi è chiaro se sia una conferma di ricezione, perciò chiedevo se anche altri hanno questa dicitura magari anche senza aver inviato il foglio della banca
 

Users who are viewing this thread

Alto