Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (5 lettori)

angy2008

Forumer storico
CHF...895

1) nelle istruzioni gentilmente fornite da Sandrino si parla di “svelamento” della propria posizione a [email protected] specificando poi che tale prassi non è collegata alla procedura d’ininuazione al passivo...

Domanda: bisogna farla si...o no ?



2) alla fine delle istruzioni si dice d’inserire la dicitura in merito alla documentazione posseduta “certification of holding and blocking” specificando che non bisogna allegare nulla perchè la procedura non lo prevede.

PECCATO però che poi la dichiarazione di possesso di tale certificazione COMPARE nel modulo finale (da stampare ed inviare) come documento DA ALLEGARE...ed ora come faccio ?

3) Il documento che scaturisce dalla procedura e che bisogna inviare va inviato con racc con ricevuta di ritorno ?
sti str non potevano mettere una PEC

graize all’anima pia che dovesse rispondermi...
la procedura non è chiarissima, come Rokytamtam anche io ho oggi chiesto il blocco delle obbligazioni e la pubblicità presso il trustee mentre per l'insinuazione avevo già provveduto a spedire il foglio scaturito dal sito tedesco.
Allego la notice del trustee se può servire
 

Allegati

  • air berlin trustee.pdf
    1,2 MB · Visite: 385
Ultima modifica:

Moreau71

Forumer attivo
Avete visto la proposta di binck?
Cosa ne pensate?

la società Constantin Jantzen ha lanciato un'offerta di acquisto per Air Berlin 8,25% 2011-18 -Default- ISIN DE000AB100B4

-Prezzo di acquisto: 10 (1% del valore del nominale)

-Valuta: EUR

-Prorata

-Data di scadenza: 24 Gennaio 2018 h. 16.00 ; non si accetteranno adesioni oltre la data e l'orario indicati

-Modalità di sottoscrizione: utilizzare l'apposita sezione ALTRO, EVENTI SOCIETARI, nella propria pagina personale del sito web.binck.it

-Data di pagamento (presunta): al momento non nota


Distinti Saluti

Servizio Clienti Binck
 

Aristi

Nuovo forumer
Salve a tutti,
ho ricevuto dalla banca comunicazione di una offerta di acquisto per le Air Berlin 2018,
Prezzo di acquisto: 10 (1% del valore del nominale)
Data di scadenza: 24 Gennaio 2018 h. 16.00.
Per conoscenza allego testo della email
 

Allegati

  • 2018_01_23 Air Berlin DE000AB100B4_Offerta Acquisto Constantin Jantzen.pdf
    7,7 KB · Visite: 598

sandrino

Forumer storico
Sandrino, attendo tuo commento, che non sia il solito recovery ZERO!

Gion,
Inutile ribadire che in caso di recovery dignitosa ne sarei molto contento.
Al di là delle mie due misere posizioni (5k miei @52 e 5k di famiglia @80) ho potuto constatare Come i bond siano piuttosto diffusi.

Allo stato attuale però (e credo tu ne convenga) appare abbastanza improbabile ritenere che ci sia una recovery decente.

Oggi la 19 prezzava 1,23
A quanto mi risulta
Il governo tedesco
Etihad
Lufthansa
Easyjet

Non sono minimamente intenzionati a scucire mezzo quattrino ai bondholder.

Tutta la procedura di vendita, pilotata, è stata palesemente architettata per scaricare sugli obbligazionisti il buco finanziario.
 

Users who are viewing this thread

Alto