Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

bosmeld

Forumer storico
i bond sotto legislazione tedesca in caso di fallimento prevedono la nomina di un rappresentante comune degli obbligazionisti che tra le mansioni ha quella di iscrivere al passivo i titolari del bond di cui è rappresentante.

Questo non è previsto per il bond in chf dove quindi tocca fare l'inisinuazione al passivo da se. non è cmq un processo particolarmente complesso.
 

070162

Bond..... solo BOND
CHF...895

1) nelle istruzioni gentilmente fornite da Sandrino si parla di “svelamento” della propria posizione a [email protected] specificando poi che tale prassi non è collegata alla procedura d’ininuazione al passivo...

Domanda: bisogna farla si...o no ?



2) alla fine delle istruzioni si dice d’inserire la dicitura in merito alla documentazione posseduta “certification of holding and blocking” specificando che non bisogna allegare nulla perchè la procedura non lo prevede.

PECCATO però che poi la dichiarazione di possesso di tale certificazione COMPARE nel modulo finale (da stampare ed inviare) come documento DA ALLEGARE...ed ora come faccio ?

3) Il documento che scaturisce dalla procedura e che bisogna inviare va inviato con racc con ricevuta di ritorno ?
sti str non potevano mettere una PEC

graize all’anima pia che dovesse rispondermi...
 
Ultima modifica:

rockytamtam

Forumer storico
CHF...895
2) alla fine delle istruzioni si dice d’inserire la dicitura in merito alla documentazione posseduta “certification of holding and blocking” specificando che non bisogna allegare nulla perchè la procedura non lo prevede.

PECCATO però che poi la dichiarazione di possesso di tale certificazione COMPARE nel modulo finale (da stampare ed inviare) come documento DA ALLEGARE...ed ora come faccio ?

Proprio in base a questa osservazione , io il blocco titoli l' ho richiesto ugualmente alla banca che li ha in deposito, nonostante Sandrino con la consueta cortesia e disponibilità mi abbia confermato come chi lo ha informato lo ritenga non necessario . Per mera prudenza .
 

rockytamtam

Forumer storico
Proprio in base a questa osservazione , io il blocco titoli l' ho richiesto ugualmente alla banca che li ha in deposito, nonostante Sandrino con la consueta cortesia e disponibilità mi abbia confermato come chi lo ha informato lo ritenga non necessario . Per mera prudenza .

Io il documento lo do a Dhl così sono sicuro della consegna .
 

070162

Bond..... solo BOND
Proprio in base a questa osservazione , io il blocco titoli l' ho richiesto ugualmente alla banca che li ha in deposito, nonostante Sandrino con la consueta cortesia e disponibilità mi abbia confermato come chi lo ha informato lo ritenga non necessario . Per mera prudenza .

scusa rocky
devo chiedere alla banca di bloccarmi i titoli e quindi chiedere a riguardo una certificazione di BLOCCO e di POSSESSO da allegare prima dell'inoltro del modello stampato dal sito ?
 

Users who are viewing this thread

Alto