Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

070162

Bond..... solo BOND
ti rispondo io che Sandrino sara impegnato, e o ringrazio anche io per le informazioni.
Ti registri e poi compili la domanda come da istruzioni che hai ricevuto, alla fine puoi stamparla e devi spedirla in originale firmato.

grazie carissimo

mi ricordi ancora se la CHF è taglio minimo 10 K ?

in tal caso quindi se ne possiedi 50'000 devi inserire n 5 in quantity of bond ... giusto ?

hummm ... non mi trovo...

ah... ecco taglio 5k
quindi se ne avete 40'000 occorre inserire 8 che al cambio indicato 1,164 è pari a 34'364,26

ps... per l'invio...per la verità sulle istruzioni che mi ha gentilmente mandato sandrino si dice dice che sono LORO a scrivermi con le indicazioni dei passi successivi ... bho...

ps2 domanda...
i titoli vengono bloccati dopo che ho completato la procedura online o dopo che ho inviato loro il cartaceo ? lo chiedo perchè sto trasferendo su altro dossier per fare maturare altrove le minus...
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
LORO te lo hanno scritto sul sito cosa devi fare e cioè mandare il modulo in originale.
Per il blocco titoli non si sà ancora nulla.
 

070162

Bond..... solo BOND
LORO te lo hanno scritto sul sito cosa devi fare e cioè mandare il modulo in originale.
Per il blocco titoli non si sà ancora nulla.

ah... ok

evidentemente il tutto esce al termine della procedura online che non ho completato immaginando il blocco titoli

sei stato gentilissimo...grz
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Da email OSA

KEOS will register claims for repayment of principal and payment of interest accrued until the opening of the insolvency proceedings of all bondholders of the Bond. Individual bondholders of the Bond represented by KEOS (ISIN: DE000AB100B4 / WKN: AB100B) do not have to do anything in this regard and therefore no further action is required from their side.

The creditors of other Air Berlin plc bonds are not represented by KEOS and must register themselves for participation in the creditors’ meeting and exercise their rights themselves or through their lawyers.
 

070162

Bond..... solo BOND
Da email OSA

KEOS will register claims for repayment of principal and payment of interest accrued until the opening of the insolvency proceedings of all bondholders of the Bond. Individual bondholders of the Bond represented by KEOS (ISIN: DE000AB100B4 / WKN: AB100B) do not have to do anything in this regard and therefore no further action is required from their side.

The creditors of other Air Berlin plc bonds are not represented by KEOS and must register themselves for participation in the creditors’ meeting and exercise their rights themselves or through their lawyers.

azz... allora per la CHF mi devo trovare un legale...stikazzi
 

angy2008

Forumer storico
per complicare un pò le cose arriva mail, che allego, dal trustee, con termine scaduto per fare non si sà bene cosa, io soprassederei ma se qualcuno capisce meglio ci faccia sapere. Ho già fatto insinuazione per la CHF al sito crucco come da istruzioni di Sandrino.
 

Allegati

  • Air Berlin 12012018.pdf
    1,2 MB · Visite: 177

070162

Bond..... solo BOND
per complicare un pò le cose arriva mail, che allego, dal trustee, con termine scaduto per fare non si sà bene cosa, io soprassederei ma se qualcuno capisce meglio ci faccia sapere. Ho già fatto insinuazione per la CHF al sito crucco come da istruzioni di Sandrino.

morooooooo... ma che volevano entro il 12 us ? :confused::mad::sad:
 

NoWay

It's time to play the game
Vedo che c'è stato uno scambio sul Lux a 1,18 per il DE... mi sa che le speranze di ottenere qualcosa sono davvero ridotte al lumicino...
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Mi ha scritto oggi Banca generali dicendomi in pratica che per il titolo in euro non devo fare assolutamente niente e che sono stato inserito al passivo in default
 

Users who are viewing this thread

Alto