Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (1 Viewer)

kirk01

Forumer attivo
Mi chiedo chi tu sia e mi rispondo:
1) un troll da forum, in tal caso porta rispetto per persone che hanno perduto dei soldi veri e stanno perdendo gli ultimi coinvolti in questa brutta faccenda:
2) un bambinetto che ha puntato per la prima volta in "borsa" e, deluso da una sconfitta economica e morale, continui a spararle grosse inconsapevole di irritare molti nel forum più esperti di te
3) un poveretto che purtroppo ha giocato troppo pesante su un bond spazzatura che ha regalato solo dolori finora.

Tutti ci auguriamo un rimborso elevato, anche il 100%, questo è ovvio. Ma tutti siamo realistici, soprattutto lo è chi arriva da altre esperienze di fallimenti.

Per favore lascia la chiaroveggenza priva di numeri a supporto al mago Telma e lascia intaccato il clima di collaborazione nel forum.

Saluti e abbracci a tutti.

Lascia stare i tuoi ragionamenti che sono basati sul nulla, come sono basati sul nulla anche i miei per carità.. Diciamo che stiamo tutti quanti tirando il dado sperando che vada come pensiamo noi..
Non ci possono essere ragionamenti logici, ricordati che è tutto aleatorio, può succedere tutto ed il contrario di tutto.
Non ha senso prendere come base i default delle altre società, non abbiamo ancora capito che ogni caso ha una storia a sè??
 

Users who are viewing this thread

Alto