Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (5 lettori)

sandrino

Forumer storico
Sta Rick, che non conosco, mi pare voglia rimborsare tra 10 e 13...

...ed i prezzi stanno andando in questa direzione...

Quella è rickmers maritime
Qui si segue la rickmers holding, anch'essa in self administration che terminerà i primi di settembre.
Non depone bene visto che scambia sotto 3
 

fabriziof

Forumer storico
Beh, almeno avete risposto. Comunque le 94 pagine me le sono lette. Pensavo aveste qualche informazione più recente riguardo alla situazione dell'azienda. Qui ho visto gente comprare bond dell'azienda pubblica dell'elettricità venezuelana e dire che si fidano di più della compagnia aerea tedesca...: mi pareva fosse meglio spiegarne i motivi.
Non capisco perché siate così aggressivi. Sarà stata una domanda posta in termini ingenui, ma non sono un genio della finanza come voi, speravo in qualche contributo con notizie più aggiornate, tutto qui. Quello che chiedevo è questo, ammesso che ne sappiate qualcosa: secondo voi è sensato immaginare che facciano fallire Air Berlin, dopo che non sono riusciti a far fallire nemmeno Alitalia? E come mai i bond sono scesi così tanto appena pubblicati i bilanci, mentre le azioni no? E il fatto che ora siano saliti non è un buon segno?
Io ne ho 200.000 comprati a 90, e l'idea è comprarne altri 100.000. Scusate se sono così sprovveduto a fare queste domande.
ma quello che mi questionava su elecar che fine ha fatto?
 

BRUNO59

Nuovo forumer
germania-jpeg.441782

QUESTA E' LA VERA REALTA' - MI PIACE TROPPO QUESTO POSTER INSERITO DA VOI
 

Users who are viewing this thread

Alto