Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045 (2 lettori)

sterubb

Forumer storico
non mi danno altra leva se non diversifico ...ho chiesto altri 100 K per arrivare tra leva e mutui ipotecari a circa 800K di leva ;)

Russia scusa l'OT (al max ne parliamo nell'apposito tread) ma non ho letto nessuna tua considerazione sul caso Abengoa...con prezzi intorno a 20 o meno x bond senior pensavo ti venisse qualche strana idea...
 

russiabond

Contadino della finanza
Russia scusa l'OT (al max ne parliamo nell'apposito tread) ma non ho letto nessuna tua consiso razione sul caso Abengoa...con prezzi intorno a 20 o meno x bond senior pensavo ti venisse qualche strana idea...

...non sono entrato prima non entro adesso ...sono interessato al Venezuela...per ora evito anche OI/PTELECOM ...non so' dirti se giusto o sbagliato lo sapremo dopo :D
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Veneto Banca : salta vendita Intermobiliare alla BSI di Lugano

L'istituto svizzero rinuncia a prosecuzione trattative (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 nov - Veneto Banca annuncia di aver ricevuto indicazioni dalla Banca Svizzera Italiana di Lugano circa "l'impossibilita', allo stato, di definire tempistiche certe per la prosecuzione delle discussioni per la possibile operazione relativa a Banca Intermobiliare". Cosi' un comunicato dell'istituto veneto, precisando che Bsi, pur confermando l'interesse strategico per l'operazione, e volendo lasciare aperto il dialogo con Veneto Banca, "non ritiene attualmente di poter richiedere un'ulteriore estensione del periodo di esclusiva". Il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca comunica di aver disposto di "riavviare i contatti anche con altri potenziali acquirenti, sia a livello nazionale che internazionale".
 

qquebec

Super Moderator
L'istituto svizzero rinuncia a prosecuzione trattative (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 nov - Veneto Banca annuncia di aver ricevuto indicazioni dalla Banca Svizzera Italiana di Lugano circa "l'impossibilita', allo stato, di definire tempistiche certe per la prosecuzione delle discussioni per la possibile operazione relativa a Banca Intermobiliare". Cosi' un comunicato dell'istituto veneto, precisando che Bsi, pur confermando l'interesse strategico per l'operazione, e volendo lasciare aperto il dialogo con Veneto Banca, "non ritiene attualmente di poter richiedere un'ulteriore estensione del periodo di esclusiva". Il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca comunica di aver disposto di "riavviare i contatti anche con altri potenziali acquirenti, sia a livello nazionale che internazionale".

bene :D :mumble: Qualcuno ha i prezzi?
 

Users who are viewing this thread

Alto