Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Io non capisco come sia possibile che il tribunale decida senza una accettazione dei possessori!!!! Io mi sono ritrovato con circa 389 euro dai 10k che avevo !!! Increddddibbbile. Stop ai titoli austriaci e tedeschi. Ladri
954 dei 30k che avevo
incredibile:specchio:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ricevuto i files, voi cosa pensate di fare?:
Mi sembra di capire che si paga il 5 % fino a 50k più la suddivisione del costo del procedimento in base ai partecipanti:
Examples: A 10,000 EURO-client would bear a share of 112.82 EURO; a 50,000 EURO-client would bear a share of 564.11 EURO.

Non mi sembra tanto, voi cosa che fate?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ricevuto i files, voi cosa pensate di fare?:
Mi sembra di capire che si paga il 5 % fino a 50k più la suddivisione del costo del procedimento in base ai partecipanti:
Examples: A 10,000 EURO-client would bear a share of 112.82 EURO; a 50,000 EURO-client would bear a share of 564.11 EURO.

Non mi sembra tanto, voi cosa che fate?
A me sta bene, non ho quei documenti però.....
 

seneca

Forumer attivo
Ricevuto i files, voi cosa pensate di fare?:
Mi sembra di capire che si paga il 5 % fino a 50k più la suddivisione del costo del procedimento in base ai partecipanti:
Examples: A 10,000 EURO-client would bear a share of 112.82 EURO; a 50,000 EURO-client would bear a share of 564.11 EURO.

Non mi sembra tanto, voi cosa che fate?

Per aderire a questa iniziativa bisogna però essere iscritti a DIU
 

Users who are viewing this thread

Alto