Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (5 lettori)

SirLux

White Cavalier
La consent l'ha fatta gente con Euroclear ma anche Clearstream quest'ultima ha rilasciato cedole da oltre 1 mese senza alcuna richiesta ai titolari
 

m.m.f

Forumer storico
Anche ma non solo. Non credo che questa consent l'abbiano fatta per le proteste dei clienti

...io ho un tds Federazione Russa scadenza 2042 5,625 ...200k usd.

Qui siamo a zero su tutto.Ma del resto se la banca avanza richieste non ottiene nulla.

Ma la situazione tds e' diversa da Gazprom.
 

NoWay

It's time to play the game
Ovviamente, le solite "precompilate" io continuo a bombardarli e ad ogni notizia su pagamenti o richieste che trovo copio/incollo e invio, hanno rotto i cojoni

"Gentile NoWay,

in merito alla sua segnalazione, le riportiamo l'ultimo
aggiornamento ricevuto sul titolo con isin XS0191754729 in data
28.08.2023 dalla depositaria:

"The reconciliation is still ongoing for coupon event ISIN
XS0191754729. Unfortunately we are still unable to provide you with
the ETA. We should let you know as soon as we have an update."

Ringraziandola per la collaborazione, la invitiamo cortesemente ad
attendere".



In pratica uno chiede perché un ISIN è stato pagato e uno no e inoltra l'operazione sul capitale comunicata da BG e questi rispondono "la invitiamo ad attendere".
 

SirLux

White Cavalier
"Gentile NoWay,

in merito alla sua segnalazione, le riportiamo l'ultimo
aggiornamento ricevuto sul titolo con isin XS0191754729 in data
28.08.2023 dalla depositaria:

"The reconciliation is still ongoing for coupon event ISIN
XS0191754729. Unfortunately we are still unable to provide you with
the ETA. We should let you know as soon as we have an update."

Ringraziandola per la collaborazione, la invitiamo cortesemente ad
attendere".



In pratica uno chiede perché un ISIN è stato pagato e uno no e inoltra l'operazione sul capitale comunicata da BG e questi rispondono "la invitiamo ad attendere".
La domanda è la stessa ma la risposta identica, ho già replicato di dare risposta alle richieste:
1) Perchè avete pagato un altra Gaz
2) perchè non ricevete le stesse comunicazioni che Euroclear invia ad altre banche

Vanno bombardati
 

NoWay

It's time to play the game
La domanda è la stessa ma la risposta identica, ho già replicato di dare risposta alle richieste:
1) Perchè avete pagato un altra Gaz
2) perchè non ricevete le stesse comunicazioni che Euroclear invia ad altre banche

Vanno bombardati

Sì, fatto anch'io gli stessi appunti e aggiunto che stanno facendo una figura pessima...
 

Users who are viewing this thread

Alto