Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (4 lettori)

dierre

Forumer storico
per la consent fee da ricevere a seguito email da Rosingaz mi dicono che va indicato conto in euro anche se precedentemente avevamo indicato altre valute a i2capmark

Qualcuno ha ricevuto riscontri a seguito della documentazione inviata a questi?
Io ho inviato stamattina...
Vediamo
 

angy2008

Forumer storico
Qualcuno ha ricevuto riscontri a seguito della documentazione inviata a questi?
Io ho inviato stamattina...
Vediamo
avevo chiesto se come conto andava bene uno in Svizzera e oggi han mandato mail dicendo di chiedere alla mia banca se accettano bonifici da Rosingaz e di indicare la banca intermediaria, non penso ci sia ma ho chiesto alla mia per conferma
 

maxinblack

Forumer storico
Saluti a tutti, qualcuno sarebbe cosi' cortese da spiegarmi cos è questa comunicazione della mia banca? e che istruzioni devo dare? Opzione 1 o 2?
Si tratta di bond governativi della federazione Russa in rubli RU000A0JTK38 scadenza 2023 e RU000A0JU4L3 scadenza 2028,
grazie.

Gentile Cliente,

Inoltriamo i messaggi della depositaria affinché relativamente a quanto in oggetto:

Le opzioni disponibili sono 2 : 001) SI AL CONSENSO 002) NO AL CONSENSO

La deadline dell'evento sarà il 16/02/2023 e abbiamo atteso nel girarvi l'informativa per ricevere maggiori spiegazioni da parte delle depositaria che qui sotto riportiamo:

+++

a depositaria ci ha confermato che l’evento non è finalizzato alla conversione forzata dei titoli verso la Russia.
Clearstrem è stato informato che alcuni titoli sono stati oggetto di trasferimento forzato e di questo il cliente finale, se interessato, ne dovrebbe essere a conoscenza.
Il problema sta nella difficoltà da parte della depositaria di individuare quali siano i titoli che hanno subito questo trattamento. Dando il consenso alla disclosure del conto, CBL può inviare i dati dei conti all’NSD russo e quest’ultimo dovrebbe a quel punto confermare quali conti/clienti sono stati interessati dalla procedura.

++



Cordiali salut
 

veltroni

Forumer storico
Saluti a tutti, qualcuno sarebbe cosi' cortese da spiegarmi cos è questa comunicazione della mia banca? e che istruzioni devo dare? Opzione 1 o 2?
Si tratta di bond governativi della federazione Russa in rubli RU000A0JTK38 scadenza 2023 e RU000A0JU4L3 scadenza 2028,
grazie.

Gentile Cliente,

Inoltriamo i messaggi della depositaria affinché relativamente a quanto in oggetto:

Le opzioni disponibili sono 2 : 001) SI AL CONSENSO 002) NO AL CONSENSO

La deadline dell'evento sarà il 16/02/2023 e abbiamo atteso nel girarvi l'informativa per ricevere maggiori spiegazioni da parte delle depositaria che qui sotto riportiamo:

+++

a depositaria ci ha confermato che l’evento non è finalizzato alla conversione forzata dei titoli verso la Russia.
Clearstrem è stato informato che alcuni titoli sono stati oggetto di trasferimento forzato e di questo il cliente finale, se interessato, ne dovrebbe essere a conoscenza.
Il problema sta nella difficoltà da parte della depositaria di individuare quali siano i titoli che hanno subito questo trattamento. Dando il consenso alla disclosure del conto, CBL può inviare i dati dei conti all’NSD russo e quest’ultimo dovrebbe a quel punto confermare quali conti/clienti sono stati interessati dalla procedura.

++



Cordiali salut
Isin RU000A0JTJL3
Scusa anche io ho stessi titoli e quello scaduto il 15 gennaio scorso Isin RU000A0JTJL3 e non ho ricevuto nessun accredito e mi dicono che le somme sono state trasferite in un conto di tipo Sundry; leggendo quanto sopra non ho capito il senso e in sostanza cosa possiamo fare?
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Io posseggo titolo RU000A0JTK38 della federazione, ma ovviamente non ho ricevuto niente dalla mia banca.
Certo che non c è un gran tempo la deadline dell'evento sarà il 16/02/2023 cioè oggi.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Io posseggo titolo RU000A0JTK38 della federazione, ma ovviamente non ho ricevuto niente dalla mia banca.
Certo che non c è un gran tempo la deadline dell'evento sarà il 16/02/2023 cioè oggi.
non sono previsti rimborsi automatici sui bond RU ai creditori non russi, puoi solo attivarti per chiedere il rimborso a NSD armato di santa pazienza e tenacia nel produrre la documentazione richiesta
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
non sono previsti rimborsi automatici sui bond RU ai creditori non russi, puoi solo attivarti per chiedere il rimborso a NSD armato di santa pazienza e tenacia nel produrre la documentazione richiesta
puntale e preciso certo che la scadenza ad oggi, la vedo dura.
Ad ogni modo un domanda devo proporla, perché un po di nebbia in testa mi è rimasta, pur avendo seguito i vs. scritti, nei quali le richieste erano girate a i2cap, ma voi avevate bunds corporate, mentre qui siamo su titoli della federazione Russa in rubli e ci metto pure XS0088543193 Russia 12.75% Put 24gn28 in dollari, detto questo che strada si deve seguire una eventuale richiesta al NSD?? Passaggio obbligato rimane i2cap per tutti o................seguono strade diverse??
Ringrazio anticipatamente.

Perche se le richieste anche per i titoli delle federazione passavano per i2cap mi faccio i complimenti, non ho capito un quarzo...e di conseguenza chi non legge il cartello non mangia il vitello...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto