Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (4 lettori)

fedro10

è la somma che fa il totale...
ogni richiesta vale per un solo pagamento ma qualche documento non deve essere ripresentato e il maggior vantaggio sarebbe di non dover studiare nuovamente la procedura ... ammesso che rimanga la stessa.
Le foto io riesco a leggerle bene ma non le manderei a un concorso di fotografia, magari devi cambiare il monitor.
Se la procedura vale x il singolo pagamento, allora per chi ha poco il gioco non vale piu' la candela ,a proposito cambiato monitor ora si ;)vedono, bastava poco.
 

russiabond

Contadino della finanza
Chi sa fare SINTESI, capisce il valore della notizia



Ricerca







Storie migliori
30 dic 2022 08:20CBR consente alle banche di paesi "ostili" di trasferire rubli all'estero da conti di corrispondenza presso banche russe



MOSCA. 30 dic (Interfax) - La Banca centrale russa (CBR) ha consentito alle banche di paesi "ostili" di trasferire fondi in rubli all'estero dai conti di corrispondenza aperti presso le banche russe, ha affermato la CBR in un comunicato.
La CBR ritiene che ciò sosterrà gli accordi in rubli nelle transazioni commerciali estere.
"Tra la pressione delle sanzioni, un tale canale di pagamento contribuirà ad aumentare la stabilità dell'infrastruttura degli insediamenti internazionali", ha affermato la CBR.
 

Maio72

Follow the white rabbit
per alcuni titoli e' previsto da NSD il pagamento delle cedole ai diretti interessati scavalcando le depositarie occidentali, allego un primo elenco di titoli interessati tra i quali compare la Russia 12,75% 2028 che ho io, al momento compare solo la cedola di giugno ma presto verra' inclusa quella di dicembre che e' gia' nella disponibilita' di NSD e non verra' accredidata alla depositaria occidentale defaultata sin quando non fornira' elenco dei titolari come gia' richiesto da tempo.
Se qualcuno e' interessato a procedere con la domanda di rimborso mi scriva MP per esaminare insieme la procedura.
Siccome e' complessa e costosa ritengo sia utile farla solo se si hanno importi scaduti abbastanza cospicui di cedole e/o capitale.
Non mi pare di vedere la Gazprom 2034 in USD nelle foto postate. Giusto?
 

m.m.f

Forumer storico
Io vorrei capire questa certezza granitica che Gazprom abbia pagato la depositaria da dove arrivi
Dal fatto che, da che mondo e' mondo, qualunque emittente, tutti, nessuno escluso, quello che sia il motivo, se non paga, soprattutto trascorso il periodo di grazia, va in DEFAULT.
Funziona cosi per tutti da sempre e per sempre.
Dare un occhiata alle quotazioni dei bond azioni di Gazprom e, al rating puo aiutare....
 

gukko

Forumer attivo
É possibile avere i contatti vari della depositaria e del pay-agent delle Gazprom 2034 onde poter far manoscrivere una vibrata missiva da parte della mia banca a codesti sordidi soggetti? Grazie.
 

russiabond

Contadino della finanza
É possibile avere i contatti vari della depositaria e del pay-agent delle Gazprom 2034 onde poter far manoscrivere una vibrata missiva da parte della mia banca a codesti sordidi soggetti? Grazie.

adesso tutto dorme

tutti in ferie

se ne parla dal 9-10 gennaio per quanto mi riguarda


ben prima della scadenza del 6 marzo dela CHF Gazprom
visto che ormai è conclamato il blocco presso la Deutsche Bank - Citybank e i 2 Clearstream e Euroclear

attraverso le 2 banche CH che ho per arrivare ai referenti diretti

poi se del caso si attivano fondi obbligazionari e fondi assicurazioni , con in pancia i bonds gazprom ritardatari

e si prosegue sempre più sù attivando poi a seguire i diretti uffici delle 4 parti interessate sopra citate e vedere che cosa fanno per sbloccare se del caso si scrive con carta intestata della banca fino all'OFAC facendo notare la stortura delle sanzioni che colpiscono gli occidentali con ritardi sui pagamenti non sanzionati da nessuna parte

credo sia asufficiente risolvere con OFAC ....

Corte europea come fatto dai russi investitori più in là

alzare meno polvere possibile e raggiungere il massimo risultato possibile e veloce(di finire in prima pagina in giornale , social ,televisione per sequestro preventivo a carico delle depositarie banche paymens agent ) o avere eco sui media europei , corte di giustizia etc etc etc ...frega un quarzo ...

a noi non c'interessa un carso a parte ricevere quanto dovuto alla fine sanzioni e guerra e ragioni ....frega un carso

conta solo incassare


la politica e i principi li lascio ad altri conta fare valere i prorpi diritti che sono al momento danneggiati senza alcuna ragione visto che fino a prova contraria chi riceve il denaro dai russi di debito pregresso gli togli soldi non glieli porta :rotfl:

anche perchè i soldi GAZPROM li versa e sono fermi a disposizione

NON possono ne sequestrarli e ne confiscarli
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza
la carta

" muoia Sansone e tutti i filistei"

è da giocarla come fase finale

Si tratta di un curioso modo di dire di origine biblica; la frase viene pronunciata per riferirsi a colui che, pur di creare un danno ai propri avversari, non ha alcuna esitazione a danneggiare anche sé stesso.23 lug 2019


noi dobbiamo essere amici degli americani

basta che non ci c@gano il carso ...

ognuno al suo posto e tutti vissero felici e contenti ...e magari ricchi :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto