Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (6 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
Sarebbe da capire che titoli hanno in carico, se è roba con stacco recente o no, anche la 34 ha pagato la cedola scorsa, non è possibile che si faccia distinzione tra valute, o che Euro sia privilegiato rispetto al $, o meglio tutto è possibile in un contesto dove nessuno sa con esattezza
se non ricordo male. Gaz è sanzionata in USA, ma non in Europa. quindi pagamenti in euro potrebbero essere processati, ma bloccati se dollari passano per banche USA. sempre una grande menata queste sanzioni. chi pensano di danneggiare bloccando i pagamenti?
 

angy2008

Forumer storico
per la GAZ34 cedola ancora latitante, pero' segnale positivo da Finra, ieri due scambi con prezzi in salita a 61.5 e uno a termine a 70, sembrerebbero solo movimenti tra entita' correlate ma meglio di niente
 

SirLux

White Cavalier
Oltre quella data ci dovrebbero essere altri 15 giorni per il cambio del money agent.
Si, e dovrebbe essere i2 Capital Markets che avrebbe anche dovuto elargire qualche cent per il cambio, io ho scritto parecchie email che hanno letto (mi è ritornata ricevuta) non mi hanno mai risposto, ma a parte questo a me sembra un po' una buffonata, non ho molta fiducia anzi non ne ho per nulla ma non posso far altro che attendere anche i 15gg e comunque decorsi anche quelli in caso di non pagamento... mistero
 

Maio72

Follow the white rabbit
Oggi noto che la Gaz 34 dalla banca indicata in default da tempo indica il valore a 74,20 mentre per mesi è stata a 52 circa.
Che succede?
 

Users who are viewing this thread

  • Alto