Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (3 lettori)

lasagna

Nuovo forumer
Perdona la domanda:hai un obbligazione, e non sai se l'emittente e' in default??
Cosi solo per capire...
Hai colto nel segno. Voci d'informazione che leggo dicono che le sanzioni impediscono i pagamenti a Bielorussia e Russia quindi dicono che è un default tecnico. questo è quello che ho appreso qualcuno ne sa di più?
 

angy2008

Forumer storico
Perdona la domanda:hai un obbligazione, e non sai se l'emittente e' in default??
Cosi solo per capire...
io non seguo Bielorussia ma pur avendo tds russi non so chiaramente come catalogarli, unica cosa certa e' che a me le cedole non arrivano come pure per le RZD delle quali non ho cedole scadute ma risulta in default, stessa sorte per il fronte ucraino di Naftogaz ... uniti nella sorte da Putino e sanzioni a casaccio
 

m.m.f

Forumer storico
io non seguo Bielorussia ma pur avendo tds russi non so chiaramente come catalogarli, unica cosa certa e' che a me le cedole non arrivano come pure per le RZD delle quali non ho cedole scadute ma risulta in default, stessa sorte per il fronte ucraino di Naftogaz ... uniti nella sorte da Putino e sanzioni a casaccio
Bielorussia mi risulta in default...
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

angy2008

Forumer storico
Gaz Capital chiede consent per cambiare payment agents dei bond in $, la banca mi dice che non trasmettono i formulari per il consent, ho quindi chiesto di mandarmi quello che serve per aderire autonomamente (evidenziati in neretto nell'elenco sotto).
Consiglio a tutti di attivarsi in tal senso perche' rimane poco tempo ... salvo proroghe.

L'adesione puo' essere fatta autonomamente su questo sito i2 Capital Markets

Participation Form

Beneficiary name including joint names
Insert beneficiary name
In case of joint holder add name separated with comma

Email

Insert email id

Mobile number including country code


Insert mobile number
Select Country

Principal Amount
Insert amount

Name Clearing System


Select ISIN number

Select

Clearing System Account Number

Insert clearing system account number

Proof of Holding document *(PDF, JPEG or PNG)

I have read and accept the Terms and Conditions
 

Sniper76

Forumer attivo
Gaz Capital chiede consent per cambiare payment agents dei bond in $, la banca mi dice che non trasmettono i formulari per il consent, ho quindi chiesto di mandarmi quello che serve per aderire autonomamente (evidenziati in neretto nell'elenco sotto).
Consiglio a tutti di attivarsi in tal senso perche' rimane poco tempo ... salvo proroghe.

L'adesione puo' essere fatta autonomamente su questo sito i2 Capital Markets

Participation Form

Beneficiary name including joint names
Insert beneficiary name
In case of joint holder add name separated with comma

Email

Insert email id

Mobile number including country code


Insert mobile number
Select Country

Principal Amount
Insert amount

Name Clearing System


Select ISIN number

Select

Clearing System Account Number

Insert clearing system account number

Proof of Holding document *(PDF, JPEG or PNG)

I have read and accept the Terms and Conditions
Scusa Angy, ma se si aderisce cosa succede in concreto? I titoli restano presso la nostra banca attuale ma potremo incassare la cedole (nella divisa di denominazione del bond) perché bonificate da un altro payment agent?
 

Users who are viewing this thread

Alto