Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (5 lettori)

angy2008

Forumer storico
sollecitato la banca a fare pressioni sulla depositaria (DB) la quale risponde così:

"Please be informed that the below mentioned event is cancelled. We also did not received any payments from the location. We think this is due to the Russian sanctions, embargos as this event has rubles as payment currency. We cannot say if and when we will receive the payments from the location for it."

consigli su come procedere...?
La cedola del 1/7 su bond analogo era stata accreditata in ritardo, penso che anche questa subisca la stessa sorte, non vedo news di blocchi sui cambi o movimenti del rublo. Intanto vediamo se qualcun altro ha lo stesso bond e riceve qualcosa.
 

Welsberg

Forumer attivo
La cedola del 1/7 su bond analogo era stata accreditata in ritardo, penso che anche questa subisca la stessa sorte, non vedo news di blocchi sui cambi o movimenti del rublo. Intanto vediamo se qualcun altro ha lo stesso bond e riceve qualcosa.

sai per caso quale era la depositaria in quel caso?
 

articolo47

Nuovo forumer
La cedola RU000A0JTK38 ,allo stato,secondo la depositaria clearstream non risulta versata.Mi sembra mto strano in quanto la Russia ha sempre dichiarato di voler ottemperare al pagamento in rubli
 

Whitedog

Forumer attivo
Accreditata cedola del XS1555164299 in fineco.
Ricevuta mail dalla banca che il pagamento è stato eseguito in dollari.
Io la vedo in euro poiché il bond l'avevo nel credit lombard e il conto lì è solo in euro.
Sono col telefono e non vedo i tassi di conversione rublo/dollaro e dollaro/euro ma, a occhio, non mi sembrano male.
 

Users who are viewing this thread

Alto