Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (3 lettori)

angy2008

Forumer storico
.... appare evidente che sara doveroso nei modi e nei termini giusti iniziare a scrivere e mandare qualche lettera /pec...
visto che il tempo passa senza news cominciamo a vedere quanti siamo in dolce attesa e prepariamo testo e indirizzi.
Io sono uno dei detentori del bond 2028 incriminato
 

angy2008

Forumer storico
vedo che siamo solo in due in dolce attesa ma so che non é vero perché conosco altri che hanno la 2027. Comunque al momento io non vedo ancora accreditata la cedola.
Il primo che l'avvista puó gridare Terra Terra e navigheremo tutti piú sereni fino al 19 luglio
 

russiabond

Contadino della finanza
Al momento la cosa più plausibile credo sia da ricondurre all'eccesso di zelo sul trasferimento dei pagamenti cedole da Gazprom ai creditori

Non voglio credere che l'europa cerchi un harakiri CERTO impedendo il pagamento dei creditori di GAZPROM e provocando la totale chiusura delle forniture per ritorsione... Sai che cortei di lavoratori a spasso con fabbriche chiuse e razionamenti di energia elettrica e gas con i depositi che sono solo al 60%

Per aver mancato trattenuto scippato la cedola dei Gazprom bonds :DD:


P. S.... Per chi legge distrattamente
Eccesso di zelo da parte delle depositarie da chi è incaricato di trasferire i soldi ricevuti regolarmente da Gazprom per pagare i creditori...
 

russiabond

Contadino della finanza
io dico che se la cedola del 30.06 viene pagata sulla successiva dovremmo essere a posto

Il tam tam mediatico sarà talmente grande al mancato pagamento delle cedole da parte degli intermediari e conseguente ritorsione " legittima" di blocco gas totale dei flussi da parte di Gazprom ed effetto devastante immediato sulle borse e sulla vita dei cittadini europei con l'inverno in arrivo a 90-100 gg.

Che non voglio neanche pensarci anzi mi viene da ridere alla sola ipotesi... Parliamo di danni di decine se non centinaia di miliardi sul Pil europeo altro che finanziamenti per la guerra :lol:
 

Wallygo

Forumer storico
Il tam tam mediatico sarà talmente grande al mancato pagamento delle cedole da parte degli intermediari e conseguente ritorsione " legittima" di blocco gas totale dei flussi da parte di Gazprom ed effetto devastante immediato sulle borse e sulla vita dei cittadini europei con l'inverno in arrivo a 90-100 gg.

Che non voglio neanche pensarci anzi mi viene da ridere alla sola ipotesi... Parliamo di danni di decine se non centinaia di miliardi sul Pil europeo altro che finanziamenti per la guerra :lol:
Mi auguro davvero che tu abbia pienamente ragione :corna:
 

russiabond

Contadino della finanza
Mi auguro davvero che tu abbia pienamente ragione :corna:


Certo che ho ragione

Fino al contrario :p

Ma io ti parlo di 10 milioni chf di nominali pagati meno di 4... In 13 mesi 150%... Qualche rischio devi correrlo

Un minimo rischio c'è sempre... Un incastro temporale...

Altrimenti sarebbe troppo facile con 10 milioni veri faccio 5 tradate all in da 150 % e divento miliardario...
 

Users who are viewing this thread

Alto