Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (2 lettori)

angy2008

Forumer storico
Si ma adesso il National Settlemebt Depository provvederà al cambio in Euro ed accredito ai possessori dei bond i li terrà bloccati come è avvenuto per le cedole dei bond Sovranazionali in rubli!
Se hai conoscenza diretta su cosa é avvenuto a un bond sovrannazionale recentemente scaduto e ce la dettagli posso aggiornare il file in prima pagina
 

m.m.f

Forumer storico
Mi riferisco alla IFC 2023 5,50% che ha staccato cedola il 20 marzo ma ferma presso " la Depositaria" NSD

... si chiama appropriazione indebita e' anche penale. Fatto salvo e, non ci sono, siano state emanate LEGGI che consentono loro di trattenere cio che e' tuo. Poi vedi tu...
 

angy2008

Forumer storico
temo che anche le cedolone scadute la scorsa settimana subiranno la stessa sorte.
Purtroppo le depositarie sono una mafia difficile da combattere, son gestite peggio delle banche e hanno muri di gomma molto spessi impenetrabili alle richieste di chiarimenti.
 

veltroni

Forumer storico
temo che anche le cedolone scadute la scorsa settimana subiranno la stessa sorte.
Purtroppo le depositarie sono una mafia difficile da combattere, son gestite peggio delle banche e hanno muri di gomma molto spessi impenetrabili alle richieste di chiarimenti.
Credo che comunque non possano appropriarsi delle somme e prima o poi ci verranno accreditati
 

m.m.f

Forumer storico
temo che anche le cedolone scadute la scorsa settimana subiranno la stessa sorte.
Purtroppo le depositarie sono una mafia difficile da combattere, son gestite peggio delle banche e hanno muri di gomma molto spessi impenetrabili alle richieste di chiarimenti.

Beh ma uno e funziona fa pressione alla propria banca che intervenga. Poi se purtroppo come dici tu non ci cava nulla ok
Ma fermarsi sempre e rimanere inermi con i purttoppo, purtroppo non porta a nulla.
Loro sui probabili purtroppo ci marciano.
Ognuno poi giusto faccia a modo suo.
Fossi in quella situazione un po di carta A. R e un po di PEC le consumo.
 

m.m.f

Forumer storico
Adesso cosa fanno? Ad ogni scadenza mandano miliardi che poi vengono trattenuti???
E fino a quando? Fine guerra? E poi, finita la guerra sbloccano?
Non sono fili usa o contro ma di nuovo hamno data dimostrazione plateale di oltre a essre dei voltagabbana da 4 soldi, una che sia una giusta non riescono non sono in grado di farla.
Non dovevano lasciarli usare solo meta delle riserve cosi avrebbero dovuto scegliere se pagare debito o guerra?
Appurato pagano tutto non glielo lasciano pagare.
Questi sono gli usa ai posteriori l'ardua sente nza.
 

angy2008

Forumer storico
Visto che la cedola della 2028 12,75% latita dovremmo studiare qualche rimedio.
L'unico che mi viene in mente é aprire un conto in una banca russa non sanzionata e trasferire i titoli ma, ammesso che si possa fare, servirebbe solo per le cedole future.
Per questa congelata dal 24 giugno non vedo altre possibilitá oltre a vie legali e mediatiche.
 

m.m.f

Forumer storico
Visto che la cedola della 2028 12,75% latita dovremmo studiare qualche rimedio.
L'unico che mi viene in mente é aprire un conto in una banca russa non sanzionata e trasferire i titoli ma, ammesso che si possa fare, servirebbe solo per le cedole future.
Per questa congelata dal 24 giugno non vedo altre possibilitá oltre a vie legali e mediatiche.

.... appare evidente che sara doveroso nei modi e nei termini giusti iniziare a scrivere e mandare qualche lettera /pec...
 

Users who are viewing this thread

Alto