Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (5 lettori)

angy2008

Forumer storico
ISIN: XS0767473852

Ho rcevuto questo :da parte del mio gestore e,del direttore della mia banca, il quale mi disse, bisogna essere onesti, ancora quando era a 80 se per caso volevo vendere,ho ricevuto un sorriso e, un "fossi in lei...prenderei in seria considerazione,tra le opzioni più probabili " di non vedere mai più nemmeno un centesimo .
il tuo direttore invece deve sperare che la sua banca stia ancora in piedi dopo la crisi imminente. Comunque tornado in tema, hai avuto accredito della cedola del 4 aprile?
 

m.m.f

Forumer storico
il tuo direttore invece deve sperare che la sua banca stia ancora in piedi dopo la crisi imminente. Comunque tornado in tema, hai avuto accredito della cedola del 4 aprile?

No.Nulla.
Ritengo UBS stia in piedi comunque.
Han pagato in rubli non so sia vero.
Il 5 maggio scade il periodo di grazia.
Poi quella che sia la causa ritengo in questo caso la Russia va in default.
 

m.m.f

Forumer storico
Ecco gli IsinIFC 5,5% 2023 cedola 20/03 Isin: XS1793259265
RUSSIA 2033 7,7% in rubli cedola 6 aprileIsin RN000AOJXFM1

Le sovranazioli denominate in rubli, che poi come tutte quelle in try, zar ect devono tassativamente esserti accreditate una volta convertite in euro sul tuo conto. Come sempre e per tutte. Qualcuno indebitamente si trattiene i tuoi soldi. Io la raccomandata a.r ben fatta sintetica, che non lasci scampo alcuno agli eventuali non so, non sappiamo ect gia la avrei mandata.
 

angy2008

Forumer storico
ho aggiornato l'elenco con le poche segnalazioni di pagamento accertate, se avete ricevuto qualcosa segnalatelo, grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Vet

veltroni

Forumer storico
Ma in merito a cedole bond " sovranazionali" in rubli, al di là di vari discorsi c è qualcuno che ha incassato cedole?
 

angy2008

Forumer storico
Che ne diresti di inserire anche un campo per indicare se e dove sono commerciabili?
é un dato mutevole, non adatto a inserirlo in questa tabella, eventuali variazioni vengono giá segnalate sul thread dei bond russi. Poi a quanto mi risulta ora il mercato si é ingessato anche sui titoli che ancora sarebbero trattabili, pochi volumi scambiati e sui titoli OTC spread larghi. Per quanto mi risulta solo Credit Suisse lascia ancora fare acquisti su titoli Gaz tutti e i TDS in $, forse anche sovrannazionali in rubli perché non li vedo bloccati ma non mi eseguono se uso il multicurrency.
 
Ultima modifica:

veltroni

Forumer storico
Nel tread sui bond Russia Owblisky dice di aver avuto cedola e rimborso delle IFC 2022 , non specifica scadenza, c è qualcuno che ha avuto cedola di sovranazionali in rubli?
Io avevo IFC con cedola 20 marzo ancora niente
 

russiabond

Contadino della finanza
Da operatore bancario massima fiducia


Gazprom, 2.95% 15apr2025, EUR (2) *** *** In circolazione XS2157526315


Pagata cedola e accreditata
 

Users who are viewing this thread

Alto