Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (4 lettori)

acro26

Nuovo forumer
Domanda a Russiabond che mi sembra competente sull'argomento , ho sentito parlare di una legge nuova che starebbe valutando la DUMA per far si che tutte le azioni o bond fuori dalla Russia tipo ADR GDR , possano essere accreditate presso un conto in Russia e quindi le nuove sanzioni che impediscono il trasferimento sarebbero scavalcate , praticamente non riconoscerebbero più le ADR o GDR o bond che si trovino fuori dal confine , io come investitore che non vive in Italia mi andrebbe di lusso , avrei un conto pure in Russia ! ne sai nulla ?
 

russiabond

Contadino della finanza
Domanda a Russiabond che mi sembra competente sull'argomento , ho sentito parlare di una legge nuova che starebbe valutando la DUMA per far si che tutte le azioni o bond fuori dalla Russia tipo ADR GDR , possano essere accreditate presso un conto in Russia e quindi le nuove sanzioni che impediscono il trasferimento sarebbero scavalcate , praticamente non riconoscerebbero più le ADR o GDR o bond che si trovino fuori dal confine , io come investitore che non vive in Italia mi andrebbe di lusso , avrei un conto pure in Russia ! ne sai nulla ?


Ho letto qualcosa i giorni scorsi in mezzo a tanta roba che si legge

Si naviga a vista in mezzo a novità e fatti mai accaduti prima

Io sono ottimista per natura ma vedremo se tra azioni, bond governativi e bond corporate e tra ancora USA ed Europa che polpettone verrà fuori , sono curioso che farà Citi e DB in relazione alle differenza di leggi sanzioni...

Prossime 2 settimane sapremo
 

Vet

Forumer storico
da lentezza delle banche, fan sempre piú schifo, vogliono fare piú utili e dare servizi scadenti. Non so piú quale scegliere per mollarle tutte

più che la banca , naturalmente scremate tutte quelle il cui unico interesse è rifilarti qualche loro fondo e sono la grande maggioranza, e la persona che fa da tramite tra te e la banca , ma anche lì si parla di rarità
 

Users who are viewing this thread

Alto