Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (4 lettori)

angy2008

Forumer storico
Io comunque ho chiesto da tempo alla banca quale sia l'attuale depositaria dopo il cambio di agent in seguito al voto su i2...
Mentre prima ci avevano messo un minuto a darmi anche li numero di conto su clearstream, ora non sanno che pesci pigliare.
Il che mi fa dubitare che sia andato a buon fine, non vorrei che sia finito tutto in un limbo, uscita da clearstream ma non ancora entrata nel nuovo...
le depositarie non sono cambiate , se non hai trasferito tu i titoli. Il consent ha cambiato solo la paying agent
 

demox000

Forumer attivo
le depositarie non sono cambiate , se non hai trasferito tu i titoli. Il consent ha cambiato solo la paying agent

sì, mi sono espresso male, ho fatto proprio esplicita richiesta alla mia banca di quale fosse l'attuale clearing system.
Come detto non mi ha saputo rispondere ancora (mi continuano a ripetere da settimane che si stanno informando). Lo scorso settembre invece mi avevano risposto subito fornendomi anche il numero di account presso clearstream.
Spero di essermi spiegato meglio.
 

NoWay

It's time to play the game
sì, mi sono espresso male, ho fatto proprio esplicita richiesta alla mia banca di quale fosse l'attuale clearing system.
Come detto non mi ha saputo rispondere ancora (mi continuano a ripetere da settimane che si stanno informando)
. Lo scorso settembre invece mi avevano risposto subito fornendomi anche il numero di account presso clearstream.
Spero di essermi spiegato meglio.

Io ho chiesto i contatti a Fineco e mi hanno bellamente rimbalzato...
 

veltroni

Forumer storico
Vedo su homebanking preavviso accredito bond IFC in rubli scaduto il 20/3 ma finché non vedo non credo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto