Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (5 lettori)

angy2008

Forumer storico
Scusa, cosa intendeno per questi due doc?
However please send to us documents confirming the ownership of Notes (obligatory) and Form of authority (obligatory).
il primo e' la proof of ownership che abbiamo gia mandato a i2cap e il secondo e' la privacy che e' in secondo allegato alla loro mail
 

veltroni

Forumer storico
Ho interpellato la mia banca in merito alle cedole dei TDS in rubli e mi hanno risposto:
le cedole sono bloccate in un conto di tipo Sundry in quanto non negoziabili... comunque meglio di niente...
 

angy2008

Forumer storico
Ho interpellato la mia banca in merito alle cedole dei TDS in rubli e mi hanno risposto:
le cedole sono bloccate in un conto di tipo Sundry in quanto non negoziabili... comunque meglio di niente...
non direi, le cedole piu recenti sono rimborsabili solo presentando domanda a NSD, quelle scadute prima di novembre sono fagocitate dalle depositarie occidentali ma sono anch'esse rimborsabili tramite NSD. Il problema e' che il sito NSD ultimamente si raggiunge solo forzando il vpn in Russia
 

angy2008

Forumer storico
per la consent fee da ricevere a seguito email da Rosingaz mi dicono che va indicato conto in euro anche se precedentemente avevamo indicato altre valute a i2capmark
 

corradotedeschi

Forumer storico
finora la Russia aveva pagato, anche doppio visto che ha mandato i soldi alle depositarie e dato disposizioni anche per i pagamenti tramite NSD.
Purtroppo la procedura per ottenere i rimborsi tramite NSD e' complicata per i non russi e avviene soltanto in rubli per tutti i titoli scaduti anche in altre valute.
ciao scusa i rimborsi tramite NSD come funionano?come bisogna procedere?grazie
 

corradotedeschi

Forumer storico
per la mio agricolture bond russian bank 2023 in usd : Gli obblighi nei confronti di altri detentori stranieri sono stati pienamente adempiuti trasferendo il reddito cedolare per un importo di 433,46 milioni di rubli. ai conti di RSHB CAPITAL SA, in conformità con il paragrafo 3 del decreto n. 95 del Presidente della Federazione Russa del 05.03.2022.
Ma per avere questi mi sa che sono congelati??!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto