Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (3 lettori)

angy2008

Forumer storico
angy scusa, ma mi ricordo male o in prima pagina avevi inserito anche quelle in rubli tipo:
se si perché le hai rimosse, non sono di interesse?
forse le avevo inserite, non ricordo. Attualmente non le ho in elenco perché le cedole mi risulta che non vengono pagate a causa sanzioni e quindi c'é poco da seguire. Se questa l'hai in portafoglio posso metterla in elenco, solo questa in rappresentanza delle altre similari.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
forse le avevo inserite, non ricordo. Attualmente non le ho in elenco perché le cedole mi risulta che non vengono pagate a causa sanzioni e quindi c'é poco da seguire. Se questa l'hai in portafoglio posso metterla in elenco, solo questa in rappresentanza delle altre similari.
Beh a titolo informativo, e di pro memoria non sarebbe male inserirla, grazie.
 

angy2008

Forumer storico
Beh a titolo informativo, e di pro memoria non sarebbe male inserirla, grazie.
ma se nessuno ce l'ha non abbiamo riscontri sui pagamenti delle scadenze, la segno in default visto che non ha pagato la cedola di luglio, peró credo che in Russia abbia pagato. Possiamo coniare il default geografico per distinguerlo dai default ucraini che sono globali
 

articolo47

Nuovo forumer
Ho questo bond,ritengo che essendo in rubli d non in dollari dovrebbe essere pagato,a meno che la depositaria lo impedisca.La russia ha dichiarato di voler pagare I rubli i tds in dollari non vedo perché non dovrebbe pagare in rubli i bondd in rubli
 

angy2008

Forumer storico
Ho questo bond,ritengo che essendo in rubli d non in dollari dovrebbe essere pagato,a meno che la depositaria lo impedisca.La russia ha dichiarato di voler pagare I rubli i tds in dollari non vedo perché non dovrebbe pagare in rubli i bondd in rubli
le banche nostrane faticano ad accreditare i sovrannazionali che non hanno sanzioni, non si prendono nessuna pena per cercare i rubli dei TDS. Comunque se qualcuno riceve qualcosa lo dica e lo mettiamo in bella mostra
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
ma se nessuno ce l'ha non abbiamo riscontri sui pagamenti delle scadenze, la segno in default visto che non ha pagato la cedola di luglio, peró credo che in Russia abbia pagato. Possiamo coniare il default geografico per distinguerlo dai default ucraini che sono globali
io sono presente sul titolo e tanto per fami vivo o chiesto lumi, sotto la risposta: " che è anche un ridicola, ma questa e un altra storia"

Gentile Signor

Le comunichiamo che la depositaria in merito a quanto in oggetto comunica che attualmente i pagamenti sono sospesi fino a nuove comunicazioni dal parte della depositaria,
 

Welsberg

Forumer attivo
questa dovrebbe arrivare, sollecita la banca

sollecitato la banca a fare pressioni sulla depositaria (DB) la quale risponde così:

"Please be informed that the below mentioned event is cancelled. We also did not received any payments from the location. We think this is due to the Russian sanctions, embargos as this event has rubles as payment currency. We cannot say if and when we will receive the payments from the location for it."

consigli su come procedere...?
 

Users who are viewing this thread

Alto