Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (5 lettori)

Vet

Forumer storico
Quindi nessuno del 3D ha questo titolo appena rimborsato ( Gaz 22 ) è naturalmente opera con Banca Sella …..

Tutto a posto accreditato il tutto anche su Sella…..adesso c’è la giochiamo con la 23, ma anche qui sono fiducioso
 
Ultima modifica:

m.m.f

Forumer storico
le ho anche io, dobbiamo aspettare la fine delle ostilitá e vedere cosa rimarrá nelle casse russe se il conflitto prenderá una brutta piega. La gita in Iran mi lascia qualche dubbio su cosa possono combinare insieme sti matti

... io credo si risolvera prima.
Adesso bisogna auspicare che onorino con rubli o con quello che vogliono le altre scadenze. A breve essendo semestrali lo sappiamo.

La brutta piega? Credo che parte delle sanzioni poco alla volta saranno eliminate. E credo che gli usa saranno costretti a profonde riflessioni nel prossimo futuro al riguardo e anche la ue. Questa storia di sanzioni indiscrimante su chiunque deve andare a finire.
 

m.m.f

Forumer storico
Orbene, dopo aver accreditato e successivamente stornato la cedola del 2028 Russia in dollari ora tutto tace. Che si fa?
Non ci sono più i default di una volta, sta roba è del tutto unica. :d:

C'e' questa notizia sui cds. Ma non si capisce dove andiamo a parare se ovviamente puo influire sui detentori di bond come noi.
 

angy2008

Forumer storico
In termini pratici chi ha i tds? O meglio tradotto in parole povere e semplici i detentori di tds?
per chi si era coperto coi cds il problema é risolto, per i comuni detentori dei tds é un peggioramento perché ora il default é conclamato e penso diminuirá l'interesse putiniano a cercare di pagare per evitarlo
 

m.m.f

Forumer storico
per chi si era coperto coi cds il problema é risolto, per i comuni detentori dei tds é un peggioramento perché ora il default é conclamato e penso diminuirá l'interesse putiniano a cercare di pagare per evitarlo

... probabile hai ragione, anche se personalmente penso che invece trattandosi di un default indotto artificiale provocato con artefizi la russia invece voglia cercare di uscirne in un modo o nell'altro.

A breve lo sappiamo, a settembre iniziano le scadenze delle cedole in dollari.
 

m.m.f

Forumer storico
per chi si era coperto coi cds il problema é risolto, per i comuni detentori dei tds é un peggioramento perché ora il default é conclamato e penso diminuirá l'interesse putiniano a cercare di pagare per evitarlo

... Non credo la Russia va in default in silenzio avendo tra l'altro tutte sostanze per pagare.
A me sembra che la parola default sia usata troppo spesso con molta troppa leggerezza.
 

angy2008

Forumer storico
qualcuno ha le Gaz Capital 2022 in $ che scadeva il mese scorso e puó farci sapere se ha ricevuto il dovuto?
 

Users who are viewing this thread

Alto