Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

Aquila Reale

Nuovo forumer
Finalmente mi hanno liquidato questa prima parte...ed era ora!:moglie:
Scordati che ti contattino se c'è qualcosa che non va......dopo aver inviato i documenti io ti consiglierei di aspettare un paio di settimane e poi di contattarli chiedendo conferma dell'avvenuta ricezione. Giusto per far capire che sei sul pezzo e che ti aspetti l'accredito in tempi ragionevoli.....
L'email è la seguente: [email protected]

Riguardo le speranze di recovery....beh mi dispiace deluderti ma non penso proprio andremo al di là di un miserrimo 3% (da cui bisogna pure dedurre il circa 20% che trattiene OSA) :dietro:
grazie sniper se trovo altre difficolta ti ricontatto sei stato molto gentile
 

college

Nuovo forumer
Sono d'accordissimo! Qualche post sopra avevo segnalato un problema alquanto insolito.....mi avevano risposto che non avevano fatto il pagamento in quanto mancante la parte Deposit Confirmation da parte della mia banca. Dopo aver fatto notare che ero stato io stesso a mandare i 2 documenti nella stessa busta.....beh mi hanno semplicemente detto che si scusavano ma non trovavano più uno dei 2 documenti! Ho dovuto quindi rimandarlo recentemente.....non ho ancora controllato se abbiano pagato ma non mi farò pregare per sollecitarli!

Okkio perché questi fanno veramente i furbi.....:dietro:

pensa che ad un mio amico, che aveva mandato tutto come richiesto, hanno detto che mancava il documento ma che poteva mandare una foto via email....quando inizialmente dicevano che bisognava mandare tutto via posta...ovviamente non credo minimamente che non lo abbiano ricevuto, ma sparano riposte a caso per cercare di scoraggiare le persone...
 

Sniper76

Forumer attivo
c'e' qualche altra notizia ? Qualcuno ha ricevuto qualche contributo ?

Ti rispondo io, visto che ormai questo thread è :benedizione:
Se intendi un'ulteriore distribuzione oltre a quella dell'anno scorso beh purtroppo la risposta è : non che io sappia! L'anno scorso quelli di OSA si sono fatti vivi per la prima distribuzione in febbraio. Magari tra poco si rifanno vivi...:jack:
 

Aquila Reale

Nuovo forumer
Ti rispondo io, visto che ormai questo thread è :benedizione:
Se intendi un'ulteriore distribuzione oltre a quella dell'anno scorso beh purtroppo la risposta è : non che io sappia! L'anno scorso quelli di OSA si sono fatti vivi per la prima distribuzione in febbraio. Magari tra poco si rifanno vivi...:jack:
qualche aggiornamento, io o mandato i documenti ma nessuna risposta
 

Sniper76

Forumer attivo
si per la prima dell anno scorso,i documenti li o mandati a ottobre

beh allora ti consiglio di contattarli velocemente in questo caso. Anch'io avevo avuto problemi con l'accredito (documenti persi...vedi qualche post sopra) e ho dovuto ricontattarli per mettere un po' di pressione! Per quel che mi è successo, purtroppo non mi ispirano troppa fiducia....faresti bene a reclamare quello che ti devono!
 

Aquila Reale

Nuovo forumer
beh allora ti consiglio di contattarli velocemente in questo caso. Anch'io avevo avuto problemi con l'accredito (documenti persi...vedi qualche post sopra) e ho dovuto ricontattarli per mettere un po' di pressione! Per quel che mi è successo, purtroppo non mi ispirano troppa fiducia....faresti bene a reclamare quello che ti devono!
grazie di cuore sniper grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto