Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (3 lettori)

Sniper76

Forumer attivo
Ho scritto a quei cani della One Square Advisory che mi hanno risposto che non hanno proceduto al pagamento in quanto manca il "Deposit Confirmation" della mia banca depositaria.......peccato che quel documento l'avessi spedito io stesso, ovviamente compilato e tamponato dalla mia banca, insieme alla parte di competenza del bondholder! :mad:

Vediamo cosa rispondono....i cani!
 

college

Nuovo forumer
Se non avete ancora ricevuto il pagamento della prima tranche ma avete inviato tutti i documenti richiesti, vi suggerisco caldamente di scrivere a OSA dicendo che avete saputo che alcune persone lo hanno ricevuto e perché voi no. A me hanno risposto che avrebbero fatto il bonifico immediatamente e così è stato.
Ho idea che questi stiano facendo i furbi, oltre a prendersi il 20% di commissione, sperano che la gente si dimentichi in modo da prendersi anche il resto.
 

Sniper76

Forumer attivo
Se non avete ancora ricevuto il pagamento della prima tranche ma avete inviato tutti i documenti richiesti, vi suggerisco caldamente di scrivere a OSA dicendo che avete saputo che alcune persone lo hanno ricevuto e perché voi no. A me hanno risposto che avrebbero fatto il bonifico immediatamente e così è stato.
Ho idea che questi stiano facendo i furbi, oltre a prendersi il 20% di commissione, sperano che la gente si dimentichi in modo da prendersi anche il resto.

Sono d'accordissimo! Qualche post sopra avevo segnalato un problema alquanto insolito.....mi avevano risposto che non avevano fatto il pagamento in quanto mancante la parte Deposit Confirmation da parte della mia banca. Dopo aver fatto notare che ero stato io stesso a mandare i 2 documenti nella stessa busta.....beh mi hanno semplicemente detto che si scusavano ma non trovavano più uno dei 2 documenti! Ho dovuto quindi rimandarlo recentemente.....non ho ancora controllato se abbiano pagato ma non mi farò pregare per sollecitarli!

Okkio perché questi fanno veramente i furbi.....:dietro:
 

Aquila Reale

Nuovo forumer
salve a tutti vi chiedo gentilmente a chi mi risponde o appena mandato i documenti dal sito di osa e o comunicato la relativa email vi hanno contattato loro? posso avere gentilmente una indirizzo esatto per mettermi in contatto con loro, leggevo che qualcuno a ricevuto il rimborso ci sono speranze di avere almeno un 20% grazie a chi mi aiuta.
 

Sniper76

Forumer attivo
salve a tutti vi chiedo gentilmente a chi mi risponde o appena mandato i documenti dal sito di osa e o comunicato la relativa email vi hanno contattato loro? posso avere gentilmente una indirizzo esatto per mettermi in contatto con loro, leggevo che qualcuno a ricevuto il rimborso ci sono speranze di avere almeno un 20% grazie a chi mi aiuta.

Finalmente mi hanno liquidato questa prima parte...ed era ora!:moglie:
Scordati che ti contattino se c'è qualcosa che non va......dopo aver inviato i documenti io ti consiglierei di aspettare un paio di settimane e poi di contattarli chiedendo conferma dell'avvenuta ricezione. Giusto per far capire che sei sul pezzo e che ti aspetti l'accredito in tempi ragionevoli.....
L'email è la seguente: [email protected]

Riguardo le speranze di recovery....beh mi dispiace deluderti ma non penso proprio andremo al di là di un miserrimo 3% (da cui bisogna pure dedurre il circa 20% che trattiene OSA) :dietro:
 

Users who are viewing this thread

Alto