Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

Vulture

Nuovo forumer
Non stanno ancora contando col pallottoliere quanti rotoli di carta igienica vendere ancora per poterci rimborsare i quattro spicci ?
 
E passata piu di un anno e fino a oggi non ci hanno dato qualcuna informazzione sull'andamento del bond rickmers. Voglio sapere che sta succedendo su questi bonds e se sta qualcuna sperazzione che noi bond holders riceviamo il nostro denaro in futuro. Grazzie
 

zoroaster

Forumer attivo
sono un bond holder che ha venduto in tempo scappando in tutta fretta. Purtroppo sono spiacente di comunicarti che secondo il mio parere la unica sperazzione che possono tenere quelli che sono rimasti è quella di ricevere in tempi non molto prossimi il classico dito medio rivolto verso l`alto:clava:
 

Vulture

Nuovo forumer
Ancora tutto tace, vero ? Che vergogna... un modo vergognoso di ripudiare il debito proteggendosi dalle solite leggine indecenti. Che gusto proverei nel vedere una qualsiasi azienda collocare bond unsecured 8% senza che nessuno caschi nel trappolone. Già mi vedo i manager : e che facciamo ora ? A chi chiediamo i soldi ?
 

Vulture

Nuovo forumer
11,7 milioni , mi ricordo che si parlava di 40. Vorrei capire se sono solo questi oppure se ci saranno altre tranche. Parlano dell' 1%, non capisco se sia la recovery o meno..
 

Luigi74

Nuovo forumer
a me sembra recovery....in ogni caso non credo che si vada oltre il 3% che poi e' quello di cui si e' spesso parlato...
Di certo e' che ancora sembra si riesca a vendere al 2.45%...
 

Users who are viewing this thread

Alto