Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

billio

Nuovo forumer
Certo che è troppo comodo cavarsela così, arrivederci e grazie.Spero che riusciamo insieme ad avere una buona idea e fargli il cu.. con un buon studio e farci ridare una buona parte dei nostri soldi!
 

bosmeld

Forumer storico
questi i dati oggettivi:

il bond è in fallimento e quindi si prenderà quando si recupera dalla liquidazione.

è stata fatta un offerta da una controparte al prezzo di 2 (prezzo inferirore a quello attuale di mercato pari a 2,5 ma basta non dargliele) peraltro queste offerte sono molto comuni e si sono viste su tutti mini bond tedeschi alle volte lanciate addirittura da persone fisiche che c'ercano di fare un po di cresta...

il valore dell'offerta a 2 e quando si recupererà dalla liquidazione sono cose totalmente diverse.
 

mavana

Nuovo forumer
Ciao
Ti sarei grato se argomentassi la tua rispettabile opinione.

Oggi siamo a 2,5 ed ipotizzare un range di recovery come quello da te ipotizzato vorrebbe dire “comprare a mani basse queSto è l’affare del secolo”

Il tutto poi in netto contrasto sia con la posizione del mercato e con OSA.
Buongiorno. Non è la mia opinione ma semplicemente ciò che mi è stato riferito da un consulente di una banca straniera. Comunque per qualcuno era l'affare del secolo comprare a 24, a 13, a 7 e momentaneamente le cose stanno come sappiamo. Nel trading non esiste l'affare del secolo!
 

bosmeld

Forumer storico
Buonasera a tutti. Secondo me il recovery lo faranno tra 23 e 28. Bisognerà aspettare dopo giugno 2018.


io a 5 euro gia contento visto che si parla di raddoppio dai prezzi attuali certo se il recovery fosse cosi alto sarebbe jackpot...

la vedo dura cmq (e sono investito nel bond)

chiaramente spero di sbagliarmi
 

plissken

☆J.Plissken☆
Buongiorno. Non è la mia opinione ma semplicemente ciò che mi è stato riferito da un consulente di una banca straniera. Comunque per qualcuno era l'affare del secolo comprare a 24, a 13, a 7 e momentaneamente le cose stanno come sappiamo. Nel trading non esiste l'affare del secolo!
Ciao mavana, cerco di tradurre la tua:
non è la tua opinione ma è quella di un consulente....che però sempre di opinione si tratta, che ritradotto vale quanto la mia e la tua di opinione, ovvero zero o quasi zero.
Se ho sbagliato a "tradurre" faccelo sapere...
 

mavana

Nuovo forumer
Ciao mavana, cerco di tradurre la tua:
non è la tua opinione ma è quella di un consulente....che però sempre di opinione si tratta, che ritradotto vale quanto la mia e la tua di opinione, ovvero zero o quasi zero.
Se ho sbagliato a "tradurre" faccelo sapere...
Traduzione perfetta! Comunque il più delle volte ci ha azzeccato e l'azienda in questione (Rickmers) è ancora operativa..... Per me non è finita ma non conosco il futuro.
 

LPN

Nuovo forumer
Anche la persona che mi segue,straniero in banca straniera,mi dice che rimborseranno di più. Temo che sia più che altro per tranquillizzarmi. In tutta franchezza non vedo un solo motivo per cui dovrebbero rimborsarci 25€...
 

mavana

Nuovo forumer
.....anche portugal telecom era data per spacciata ed era scesa fino a 8,5 circa........ Col senno di poi era l'affare del secolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto