Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

Peppo Maradona

Nuovo forumer
Simpatici burloni questi della Schnitzel. 2%


upload_2018-1-18_18-6-17.png
 

Manuel86

Nuovo forumer
buona sera a tutti ...3 cose

1) se dovete tradurre fatelo con deepl è molto meglio di Google qui il link DeepL Translator

2) secondo me questi scaduto il bond si riprendono tant'è che hanno siglato un accordo con l'India.
"Michael Nielsen, rappresentante dei proprietari di Rickmers-Line in Medio Oriente e India, afferma:"La nomina della Merchant Shipping è un segnale di impegno nei confronti dei nostri clienti in India. I mercati dei trasporti marittimi continuano ad essere molto difficili. Pertanto siamo molto felici di avere Merchant Shipping a rilevare la nostra rappresentanza in India, un paese che continuiamo a vedere come un mercato importante, soprattutto nel medio e lungo termine." fonte www.hellenicshippingnews.com

3) mio padre aveva air berlin è ovviamente come ben sapete hanno fallito anche loro, ha trovato (non so come) un associazione di consumatori che hanno sede a Bolzano (lui ha chiamato questa perchè è più vicina alla germania) e a Roma, che tutela chi aveva queste obbligazioni con una scadenza il 1 febbraio.

aggiorno l'associazione a cui si è rivolto mio padre si chiama euroconsumatori ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
 
Ultima modifica:

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
La tattica è quella di riprendersi non pagando banche e obbligazionisti, non ci vuole una laurea in economia per capirlo. Non ho mai creduto alla frottola che HSH il giorno prima rifiuta la ristrutturazione, proprio lei che ha il maggiore credito?. Questi hanno già fatto i giochi a tavolino!
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Secondo voi il signor Rickmers e Zeaborn non hanno le possibilità di pagare il debito?, secondo me lo potrebbero fare 2/3 volte, il fatto è che non vogliono! , e non cercano nemmeno alternative.
 

Luigi74

Nuovo forumer
buona sera a tutti ...3 cose

1) se dovete tradurre fatelo con deepl è molto meglio di Google qui il link DeepL Translator

2) secondo me questi scaduto il bond si riprendono tant'è che hanno siglato un accordo con l'India.
"Michael Nielsen, rappresentante dei proprietari di Rickmers-Line in Medio Oriente e India, afferma:"La nomina della Merchant Shipping è un segnale di impegno nei confronti dei nostri clienti in India. I mercati dei trasporti marittimi continuano ad essere molto difficili. Pertanto siamo molto felici di avere Merchant Shipping a rilevare la nostra rappresentanza in India, un paese che continuiamo a vedere come un mercato importante, soprattutto nel medio e lungo termine." fonte www.hellenicshippingnews.com

3) mio padre aveva air berlin è ovviamente come ben sapete hanno fallito anche loro, ha trovato (non so come) un associazione di consumatori che hanno sede a Bolzano (lui ha chiamato questa perchè è più vicina alla germania) e a Roma, che tutela chi aveva queste obbligazioni con una scadenza il 1 febbraio.

aggiorno l'associazione a cui si è rivolto mio padre si chiama euroconsumatori ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
C'e' qualcuno dei bondisti che ha contattato questa associazione o si e' messo in contatto con l' avvocato che aveva lasciato il suo recapito su questo forum??
 

Manuel86

Nuovo forumer
buona sera a tutti ...3 cose

1) se dovete tradurre fatelo con deepl è molto meglio di Google qui il link DeepL Translator

2) secondo me questi scaduto il bond si riprendono tant'è che hanno siglato un accordo con l'India.
"Michael Nielsen, rappresentante dei proprietari di Rickmers-Line in Medio Oriente e India, afferma:"La nomina della Merchant Shipping è un segnale di impegno nei confronti dei nostri clienti in India. I mercati dei trasporti marittimi continuano ad essere molto difficili. Pertanto siamo molto felici di avere Merchant Shipping a rilevare la nostra rappresentanza in India, un paese che continuiamo a vedere come un mercato importante, soprattutto nel medio e lungo termine." fonte www.hellenicshippingnews.com

3) mio padre aveva air berlin è ovviamente come ben sapete hanno fallito anche loro, ha trovato (non so come) un associazione di consumatori che hanno sede a Bolzano (lui ha chiamato questa perchè è più vicina alla germania) e a Roma, che tutela chi aveva queste obbligazioni con una scadenza il 1 febbraio.

aggiorno l'associazione a cui si è rivolto mio padre si chiama euroconsumatori ASSOCIAZIONE CONSUMATORI


PPS è venuto fuori un dubbio non si sa se tutelano solo i viaggiatori o anche chi aveva le obbligazioni. in caso di novità vi terrò informati. :)
 

sandrino

Forumer storico
Buonasera a tutti. Secondo me il recovery lo faranno tra 23 e 28. Bisognerà aspettare dopo giugno 2018.

Ciao
Ti sarei grato se argomentassi la tua rispettabile opinione.

Oggi siamo a 2,5 ed ipotizzare un range di recovery come quello da te ipotizzato vorrebbe dire “comprare a mani basse queSto è l’affare del secolo”

Il tutto poi in netto contrasto sia con la posizione del mercato e con OSA.
 

Users who are viewing this thread

Alto