rockytamtam
Forumer storico
[ (e trasporta
).... da anima innocente ,a questo non avevo pensato 

io ne ho sottoscritto un cippeto a 100.50
e un altro cippetto a 99.25
Se ho capito bene il meccanismo, punti 2 cippetti uno a 100,5, così se tende a salire all'emissione l'hai preso a buon prezzo; uno lo punti al ribasso a 99,25 così se tende a scendere l'hai preso 0,75% sotto la pari. Un dubbio, perchè se tende a scendere non aspettare che scenda molto di più dello 0,75% prima di comprarlo? perchè non sottoscrivere soltanto quello a 100,5?grasie della delucidazione.
ciaociao brizone potresti illuminarmi un p'o le idee....mi conviene tenere questa obbligazione reload3 acquistati a 100 isin DEUTSCHE BANK LG14 RELOAD3 BANCOPOSTA3 Quotazioni tempo reale - IT0006664137 - Milano Finanza Interactive Edition oppure venderle e comprare quelli citati da tè adesso
allora li ho comprati a 100 per un valore di 7000k ....scusami se sono andato fuori tema ma sono alle prime armi![]()
brizone vedi io sicuramente ho preso un pacco rifilatomi dalle poste nel 2008 con quest'obbligazione, se è possibile vorrei un consiglio di come muovermi magari dandogli un'occhiata da uno sicuramente più capace di mè quanto potrei ricavare vendendola oggi l'ho comprato a 100 per un totale di 7000 euri il prezzo attuale è 107..però per i primi due anni avevo un 5%i restanti quattro anni allo 075%