Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (2 lettori)

mavana

Nuovo forumer
Buongiorno. Cosa ne pensate circa il fatto che l'obbligazione Rickmers sia ancora trattata? Se non ci fosse recovery oppure si facesse a 3 che senso avrebbe acquistarne? Secondo voi potrebbe essere la stessa società ad acquistare per abbassare il flottante per rimborsarne il meno possibile?
 

sandrino

Forumer storico
Buongiorno. Cosa ne pensate circa il fatto che l'obbligazione Rickmers sia ancora trattata? Se non ci fosse recovery oppure si facesse a 3 che senso avrebbe acquistarne? Secondo voi potrebbe essere la stessa società ad acquistare per abbassare il flottante per rimborsarne il meno possibile?

No.
Fantascienza
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Secondo me arrivati a questo punto si può fare ben poco e aspettarsi ancora meno. Però far sapere a tutti della truffa che tanta gente come me ha subito, quello secondo secondo me è un dovere!. Renzi non lo commento nemmeno altrimenti mi cacciano dal forum. Per quanto mi riguarda io sto facendo un richiamo ufficiale alla mia banca come tu Sandrino mi hai consigliato è poi sicuramente arbitro finanziario. Col cavolo che sto zitto!!!
 

plissken

☆J.Plissken☆
Secondo voi fare gruppo e presentare il problema alle iene o a striscia è una stupidata??. Come minimo vi metterete a ridere, però sarebbe una bella sp...Ta!
Non sarebbe poi tanto una stupidaggine se però si mette tutto il calderone dei minibond tedeschi dei quali ce n'è una lunga di insolventi...ergo confezionato truffe ben studiate in tempi in cui quel tipo di rendimenti erano "accettabili", hanno emesso ugualmente sapendo di non poter emettere e con la compiacenza di qualsivoglia ente, istituzione o Stato che sia.
Imho ha senso far sapere o far indagare sull'asset in questione ma temo che a noi non cambiarà una virgola, cmq Jene e Striscia non sono imho adatti, si occupano di ladri di polli...invece quelli che potrebbero occuparsene sono quelli di REPORT (gente tosta), imho.

Saluti
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Hai perfettamente ragione!, l'alternativa altrimenti è OSA, che ho visto all'assemblea del 10 ottobre come hanno rivendicato capitale e cedole non pagate. Scommetto che quando uno gli scrive l'email finisce nel cestino e ti dicono che riferiranno.
 

plissken

☆J.Plissken☆
Hai perfettamente ragione!, l'alternativa altrimenti è OSA, che ho visto all'assemblea del 10 ottobre come hanno rivendicato capitale e cedole non pagate. Scommetto che quando uno gli scrive l'email finisce nel cestino e ti dicono che riferiranno.
Ti dico la verità io su OSA non c'ho capito un gran che, non ho capito realmente da quale parte stanno, se in quella dei trombati o viceversa, ho perso un pò di bit per strada e se qualcuno mi ragguaglia da dove son sbucati e sul perché ci dobbiamo rapportare con loro anzichè con altri ovvero le mie domande sono: ma chi gli ha dato incarico? Chi è il mandante dell'incarico insolvenza? Rickmers stessa? Se è così di cosa stiamo parlando? Ovvio che l'incaricata farà l'interesse del "padrone"...e non quello dei bondholders....
se qualcuno vorrà chiarirmi...grazie.
 

Rossano Valsecchi

Nuovo forumer
Io non saprei cosa rispondere, perché mi faccio le stesse domande, anzi mi sa che sono sempre membri della società, altro che rappresentano gli obbligazionisti!, non si fanno sentire, non ricavano nulla, e allo cosa cavolo fanno??
 

Users who are viewing this thread

Alto