Bond marginabili con Binck (1 Viewer)

sparviero7000

Forumer storico
Apro questo 3ad per raccogliere i bond marginabili con Binck che possono essere interessanti.

Per la lista vedi il file Excel allegato
 

Allegati

  • BOND MARGINABILI BINCK.xls
    22,5 KB · Visite: 683
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Apro questo 3ad per raccogliere i bond marginabili con Binck che possono essere interessanti.

Sta per essere rimborsata la Credit Agricole 6% che era ottima allo scopo.

Ancora in essere le pref Aareal Bank 7,125% e le Gazprom 8,625% (in dollari).

Conoscete altri titoli interessanti marginabili con Binck

Dovrebbe esserci una lista sul sito.

Io in pft marginati ho:

Unipol senior 3%
AXA 174
Bes 721
Gazprom 2034
 

gasta

Forumer attivo
aggiungerei ATLANTIA, intek, ma per marginabilità intendete SBM (Single base margin) o PBM?
 

gasta

Forumer attivo
Mi sembra che i titoli marginabili in SBM sono marginabili anche in PBM quello che cambia è il margine applicato

esattamente, il portfolio base margin è di gran lunga il migliore anche se è un pò complicato da capire, cmq pochi bond veramente e poco interessanti vd AUTOSTRADE pardon non ATLANTIA
 

Ilmigliore

Osserva e agisci

Allegati

  • CatturaMarginabili.JPG
    CatturaMarginabili.JPG
    23,6 KB · Visite: 671

sparviero7000

Forumer storico
Aggiornato il primo post con i titoli di cui abbiamo parlato finora, chissà se possiamo "consigliare" a Binck obbligazioni su cui concedere la marginazione??
 

gasta

Forumer attivo
Aggiornato il primo post con i titoli di cui abbiamo parlato finora, chissà se possiamo "consigliare" a Binck obbligazioni su cui concedere la marginazione??

mah la prossima interessante in rampa di lancio (su cui chiedere la marginazione) potrebbe essere la BP TV SUB del banco popolare, paga EUR3M+4,375% data di regolamento domani e quotazione sul MOT entro 5gg
 

Users who are viewing this thread

Alto